Risultati del Gran Premio Costa Azzurra | Ippodromo di Vinovo | domenica 10 aprile | TQQ | vince Vernissage Grif su Blackflash Bar!

I Risultwri del Gran Premio Costa Azzurra, prova di gruppo 1 per cavalli anziani impegnati sul miglio. 6^ prova ore 17.00 (Montepremi € 154.000). TQQ DELLA DOMENICA. Vittoria con record della corsa per Vernissage Grif davanti all’ottima Blackflash Bar e un ritrovato Zacon gio, poi Amon you sm e Bleff dipa a completare il quintè.

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da COKSTILE (1), che ha già vinto la corsa nel 2020. Qui possiamo metterlo come base. In sulky Gabriele Gelormini (che vise lo scorso anno con Billie de Montfort) scelto dal proprietario Renato Santese. Sullo stesso piano anche VERNISSAGE GRIF (4), la migliore carta di Alessandro Gocciadoro che ha fallito al rientro nell’Encat (dove era il favorito), cerca riscatto mentre BLACKFLASH BAR (6), che non è certo dispiaciuto nel rientro a VIncennes, con un bel 4° posto nel Plateau de Gravelle. Non si può tralasciare BLEFF DIPA (5), a cui manca il successo da un bel poco, ma il derbywinner può sempre inserirsi nella lotta per il podio. BIRBA CAF (8) può sfruttare la scia di Cokstile, la cavalla di Bellei è in forma e protagonista degli ultimi GP di Padova e Milano. Possibile sorpresa VAPRIO (11).

Pronostico: 1-4-6-5-8 (11) (ARRICO UFFICIALE 4-6-7-3-5) ok 4-6 vincente e accoppiata, 5 nel quintè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...