Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | Corse di domenica 10 aprile | Tiaspettofuori nel premio Signorino! Prichi nel Saccaroa e Kronangel nel Doria

Ippodromo delle Capannelle

I risultati di Roma galoppo, le corse di domenica 10 aprile con un programma ricco di corse importanti, dal Premio Signorino ai trials per Parioli e Regina Elena, Saccaroa e Doria, oltre al premio Azzurrina e Camuffo. Nell’Azzurrina successo per la rientrante Haven Park, che batte l’attesa Telepatic Glances. Nel Signorino Tiaspettofuori un po’ a sorpresa davanti a Cantocorale. Solo terzo Vis a Vis, mentre Attimo Fuggente finisce dietro. Nel Camuffo delude Magnetic Eyes, domina Is Aratus davanti nettamente a Lucky Ambriel ed Her Grace. Nel premio Saccaroa è Prichi a vincere e lanciarsi verso il Regina Elena con White Lips e Macasai a completare il podio. Ok la nostra accoppiata. Nel Doria verso il Parioli successo per Kronangel.

Annunci

Premio Azzurrina condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sul miglio. CHIARO DI LUNA (1) non è un modello di regolarità ma è ben rientrata e sul progresso può lottare per il podio con la rientrante ma altamente qualitativa HAVEN PARK (2), HOLD ON (3) che alza sulle ali di una forma al top, ROSE SECRET (4) autrice di un promettente rientro e attesa in ulteriore progresso e soprattutto con la “campionessa” TELEPATIC GLANCES (5) fermata da imbattuta per un infortunio e rientrata alla grande disperdendo le rivali in corsa, continuando così la sua striscia vincente.

Pronostico: 5-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-5) ok solo 5 piazzato

Annunci

Premio Signorino LR per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. Odore di rivincita tra VIS A VIS (9) che arriva da due ottimi successi a seguire e denotando crescita esponenziale ottenuta con il passaggio d’età e ATTIMO FUGGENTE (1) che è da poco rientrato benino ed è atteso in sicuro progresso, è un bel match! Proveranno a rompere le uova nel paniere ai due “bottiani” CANTOCORALE (2) anche lui ben rientrato e atteso in crescita, RIO NATAL (6) rivisto al top nella sua ultima prestazione in LR  e TIASPETTOFUORI (7) regolare e di buon potenziale. Su terreno pesante occhio a UNIQUE DIAMOND (8).

Pronostico: 9 v/p 1-2-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-9) ok 9 P con 7-2

Annunci

Premio Lorenzo Camuffo condizionata per femmine di 3 anni sui 2100 mt con uno sguardo alle Oaks. MAGNETIC EYES (6) sembra ben attrezzata per la distanza, è ben rientrata con un successo e sembra un prospetto interessante in divenire. DOLCE NAPOLI (1) ha corso da bilancina all’ultima uscita con percorso d’avanguardia con fuga a traguardo lontanissimo, calando inesorabilmente nel finale, con tattica più accorta può far bene. HER GRACE (3) è in crescita e può lottare una piazza al pari di IS ARATUS (4) in forma ma qui all’esame distanza così come TOWER OF SILENCE (7) mentre attenzione merita anche LUCKY AMBRIEL (5) molto migliorata con l’allungarsi della distanza.

Pronostico: 6 v/p 1-3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-3) ok tutti i piazzati

Annunci

Premio Saccaroa condizionata per femmine di 3 anni sul miglio, corsa che strizza l’occhio al Regina Elena. La Incolinx ALLISON (1) ha debuttato vincendo e può ancora migliorarsi, in sella Dario Vargiu è da seguire con grande curiosità, visto che rientra da novembre. LUNAMONDA (4) è rientrata così e così ma ha il vantaggio di avere già una corsa nelle gambe così come MACASAI (5) che ha linea vantaggiosa sulla rivale. PRICHI (7) ha perso la sua imbattibilità al rientro, ma è cavalla stimata che trova una compagnia più semplice della precedente. QUEEN ROUGE (8) è rientrata bene e più venire avanti mentre WHITE LIPS (10) è in costante crescita, in forma ma alza l’asticella.

Pronostico: 7-10-8-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-10-5) ok 7-10 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Alfonso Doria condizionata per 3 anni sul miglio per maschi e castroni sulla via del Parioli. VENTO D’ESTATE (6) è stato autore di buon rientro e sul sicuro progresso può centrare il bersaglio grosso anche se troverà KRONANGEL (3) reduce da un bel successo ma qui al salto di categoria, THE FALLING MAN (5) anche lui bene alla ricomparsa e in sicura crescita, PARCO SEMPIONE (4) così e così al rientro ma titolare in passato di valide prestazioni, CELTICO ARCANO (2) soggetto di buon potenziale mentre è da valutare la condizione del rientrante AVENGERS DESTINY (1) temibile per trascorsi, se già al meglio della condizione.

Pronostico: 6 v/p 2-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-2) ok 6 P con 2 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...