Risultati e Pronostici di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | corse di sabato 9 aprile | Premio Camarrone vince Midnight Season

Riapre il Visarno con un convegno di routine in vista di quello di lunedi 25 aprile quando si correrà la Corsa dell’Arno, la più antica d’Italia e come sempre si apre con il Camarrone prova di preparazione proprio in vista della corsa sopracitata. Vince Midnight Season davanti al favorito Biedarmann e poi Xeres sul podio in un arrivo strettissimo anche con Domani Risplendi.

Annunci

Premio Giuseppe Camarrone, condizionata per 4 anni e oltre sui 2000 mt. BIEDERMANN (1) si è mosso molto bene di recente dopo periodo opaco, nella compagnia vale il podio. Contro DEEPER DIVE (3) vincitore dell’Arno lo scorso anno, già rientrato e atteso in crescita. Da seguire con attenzione anche XERES (7) in buona forma, mentre sono da valutare i rientranti MIDNIGHT SEASON (6) che scende, CATERPILLAR (2) e DOMANI RISPLENDI (4). Occhio a KASHGAR (5) in forma ma al salto di categoria.

Pronostico: 1 V/P 3-7-6-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-7) ok 1 P con 6-7

Annunci

Premio 1° Eliminatoria San Siro Sprint HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt CAMURRIA (4) non sta volando ma nella compagnia va seguita al pari di HAPPY QUEEN (7) sempre temibile in simili contesti. Occhio a CASUS BELLI (3) che alza il tiro sulle ali di una forma al top al gravato MORGAN BLOND (1) forma buia ma migliore come categoria e LEONIO (2) declassato ma su distanza breve.

Pronostico: 4-7-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-3) ok 3 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...