
Riapre il Visarno con un convegno di routine in vista di quello di lunedi 25 aprile quando si correrà la Corsa dell’Arno, la più antica d’Italia e come sempre si apre con il Camarrone prova di preparazione proprio in vista della corsa sopracitata. Vince Midnight Season davanti al favorito Biedarmann e poi Xeres sul podio in un arrivo strettissimo anche con Domani Risplendi.
Premio Giuseppe Camarrone, condizionata per 4 anni e oltre sui 2000 mt. BIEDERMANN (1) si è mosso molto bene di recente dopo periodo opaco, nella compagnia vale il podio. Contro DEEPER DIVE (3) vincitore dell’Arno lo scorso anno, già rientrato e atteso in crescita. Da seguire con attenzione anche XERES (7) in buona forma, mentre sono da valutare i rientranti MIDNIGHT SEASON (6) che scende, CATERPILLAR (2) e DOMANI RISPLENDI (4). Occhio a KASHGAR (5) in forma ma al salto di categoria.
Pronostico: 1 V/P 3-7-6-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-7) ok 1 P con 6-7
Premio 1° Eliminatoria San Siro Sprint HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt CAMURRIA (4) non sta volando ma nella compagnia va seguita al pari di HAPPY QUEEN (7) sempre temibile in simili contesti. Occhio a CASUS BELLI (3) che alza il tiro sulle ali di una forma al top al gravato MORGAN BLOND (1) forma buia ma migliore come categoria e LEONIO (2) declassato ma su distanza breve.
Pronostico: 4-7-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-3) ok 3 piazzato