Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | Corse di venerdì 8 aprile (II TRIS)

Ippodromo delle Capannelle Roma

I risultati di Roma galoppo. Venerdì 8 aprile con una condizionata di spessore e due Handicap, tra cui il premio Fiorello, II TRIS, vinto da Changouro Basc, davanti ai nostri favoriti Homer e Dottor Zivago (ritirato il cavallo base The Dark Side). Travelling Well e Ovvio i vincenti delle altre due corse di rilevo.

Annunci

Premio Chiumvi condizionata per 4 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. La linea tra HEDGEHOG (4) e DJANGO (1) sembra solida, entrambi in buona forma, sono valutabili più o meno sulla stessa linea. Rientra ROYAL MEHMAS (5) chiaramente declassato nella compagnia ma con il dubbio della reale condizione. TRAVELLING WELL (6) la sorpresa possibile.

Pronostico: 5-4-1 (ARRIVO UFFICALE 6-1-5-4), ok 1 piazzato

Annunci

Premio Fiorello HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt pista AW abbinata alla II TRIS. DOTTOR ZIVAGO (1) debutta con i nuovi colori e il nuovo training, gravato ma di mezzi è inoltre da valutare sulla sabbia artificiale romana, può essere tutto o niente! THE DARK SIDE (3) sale nella scala dei pesi ma è volante nel periodo e conta molto al pari di ZUOER (6) piuttosto regolare nel rendimento e in buona condizione, ATTO FINALE (9) che stenta a ritrovarsi ma con in sella un ottimo peso HOMER (2) gravato, alterno ma dotato di un ottima qualità di base, figlio di Sea The Stars e infine BIRINDELLI (4) che torna in una categoria alla portata.

Pronostico: 3 v/p 6-9-2-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-1) Ritirato prima del via n. 3 ok 2-1

Annunci

Premio Golden Pivotal HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. BUSHALEM (2) è un ottimo regolarista in buona forma nel periodo, il peso non è semplice ma può ambire ad una piazza. Da seguire con attenzione anche OVVIO (5) con forma incerta ma che nella compagnia ci sguazza che è un piacere, NEW ELA (6) più adatta al tracciato partenopeo ma accompagnata da forma valida, BLACK LOVE (7) che sale con forma a freccia in su, INNINGS (8) temibile sui livelli dell’ultima uscita e GOINGA FAST (9) cavalla estremamente regolare e positiva. Aperta a tante soluzioni!

Pronostico: 5 v/p 2-6-7-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-1) ok 5-8 vincente e accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...