Risultati e Pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 7 aprile

I risultati di Pisa galoppo. Corse di giovedì 7 aprile. Programma in crescendo con le ultime tre prove di rilievo e da seguire con interesse (tre Handicap). Successi per Renegade su Red Bourbon, poi Rainmaker e infine Ace The Case, tutti pronosticati!

Annunci

Premio San Rossore Dental Unit HD per 3 anni sui 1300 mt. RED BOURBON (3) corre poco ma in ottime compagnie, tra l’altro sempre positivamente, le linee sono eccellenti, da seguire con attenzione. E’ in forma PRINCESSE GINEVRA (4) regolare e su metraggio ideale. Occhio anche a SIR MARLEY (5) buona l’ultima e a RENEGADE (2) non male nel periodo.

Pronostico: 3 v/p 4-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-7) ok 2-3 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Corpo Guardie di Città. HD per 4 anni ed oltre sui 1900 mt. RAINMAKER (1) è rientrato bene con i nuovi colori e trainer, è gravato ma può venire avanti e nella compagnia conta molto. CONQUERING EAGLE (5) eterno piazzato e in progresso, può lottare per un gradino del podio al pari di WALLABY (6) regolare e in ottima forma, PUO SUCCEDE (7) che porta in sella peso da urlo con forma però in regresso, GLOBAL MYTH (9) condizione al top, monta velenosa e perizia da sparo , SHILOH (10) che alza ma va forte e BENAZZI (3) atteso in progresso dopo rientro soft.

Pronostico: 5-9-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-9) ok 1 vincente e 9 piazzato

Annunci

Premio Vinicio Verricelli HD per 4 anni ed oltre sui 1300 mt. DIAMOND DOUGAL (1) è in forma è gravato e reduce da un brillante lavoro in pista con The King’s Horses, va seguito. ROMERWEIN (3) è reduce da un bel successo, ACE THE CASE (5) è cavallo regolare e in discreta forma, LADYHAWE (6) è reduce da un bel successo la cui linea porta in corsa anche SISTERSLEDGE (7) 3^ in quella occasione. VALE THE BILLY (8) in ordine, è la sorpresa possibile.

Pronostico: 1-3-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-10-1-3-9) ok 5 vincente e 1 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...