Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | corse di mercoledì 6 aprile | II TRIS e TQQ (vince Sopran Nigella)

I risultati di Milano galoppo, corse di mercoledì 6 aprile, una bella condizionata il premio Oleggio vede il successo a sorpresa di Storm Part, davanti a Mitrandir e Ipompieridiviggiu, solo quarto il rientrante Agiato (vincitore di Omenoni e Aloisi). E poi due Handicap interessanti, la II TRIS con la vittoria di Solo Mia (inserita nel nostro pronostico) con Raysmarina al terzo posto preceduta da Goccia Bianca e infine il premio Cassiopea, TQQ del giorno, prova per femmine dove prendiamo le prime due Sopran Nigella e Lamialady, poi Amola (sorpresa), nel quinté senza vincitori Draga Flower e Plouvien, entrambi nelle nostre previsioni.

Annunci

Premio Oleggio condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. AGIATO (1) è il nostro miglior velocista ma rientra con peso sensibile in una compagnia però ampiamente alla sua portata. BIAS POWER (2) ha mezzi e frequentazioni importanti ma è su distanza un filo corta per le sue caratteristiche. Rientra anche il forte COLLINSBAY (3) se già pronto è un possibile protagonista. Tra gli altri occhio a MITRANDIR (6) rivisto in palla all’ultima uscita con il vantaggio di essere già rientrato.

Pronostico: 1-3-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-5-1-3) ok 6 piazzato

Annunci

Premio Caponago HD per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. II TRIS. ARIADENO (2) torna in compagnia alla portata, la forma è nebulosa ma può lottare per il podio. KENJI (3) è atteso in progresso dopo recente rientro, ben montato trova avversari alla portata. ARCHDEACON (4) tenta il salto sulle ali di una forma al top, KING WINKER (5) è pericolosissimo nella categoria va atteso inoltre in crescita dopo rientro opaco. L’ultima di BELLA IDEA (8) è bella ed ha peso invitante. RAYSMARINA (9) stenta a ritrovarsi ma torna sulla sua pista ideale con peso e monta velenosi. SOLO MIA (10) è la pedina di Marco Gasparini, forma in crescita e peso ottimale.

Pronostico: 3-4-5-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 10-11-9) ok 10 vincente e 9 piazzato. 3 Ritirato prima del via.

Annunci

Premio Cassiopea HD per femmine di 3 anni sui 1800 mt. TQQ del giorno. LAMIALADY (1) paga al peso l’ottima forma recente, per team monta e mezzi non è assolutamente da trascurare. DRAGA FLOWER (2) abbassa con forma buia ma pedina di un team in gran spolvero. SOPRAN NIGELLA (6) è in buon progresso e vale il podio al pari di LADY MUJAM (7) regolare, SUPERLUNA (8) che alza con forma a freccia in su, PLOUVIEN (9) anche lei in costante crescita, COEUR DE MA VIE (10) pedina di Marco Gasparini in evoluzione, 

Pronostico: 1-6-7-8-9-10 (2) (ARRIVO UFFICIALE 6-1-5-2-9) ok 6-1 accoppiata 2-9 nel quintè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...