Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di martedì 5 aprile | II TRIS e TQQ

Ippodromo Capannelle

I risultati di Roma galoppo. Le corse di martedì 5 aprile, in programma 4 handicap di spessore, tra cui anche una II TRIS (premio Time Star), vinta da Axcelerator e la TQQ (Premio Minstrel) ricca di sorprese con la vittoria di Giulio Agricola (quota 33) davanti a Fast Pulchra, poi Via del Campo, primo nostro favorito piazzato. Infine Lethal Blonde e Barbaricina per il quintè non preso che fa aumentare ancora il Jackpot!

Annunci

Premio Peleid HD per 3 anni sui 2300 mt AW. LOVE THE KING (4) ha vinto sulla pista all’ultima uscita denotando corposo progresso, certo qui alza molto l’asticella ma può lottare un posto nel marcatore, insieme a ELIO ADRIANO (1) in gran forma ma con in sella peso gravoso, SECCAVIGNE (5) che guadagna al peso ed è ben montato, ETOILE RUBIS (6) in forma e ben messo in perizia così come ZEUSSINA (7) 

Pronostico: 1-4-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6) ok 1 vincente e 6 piazzato

Annunci

Premio Mukhalif HD per 4 anni ed oltre sui 1700 mt in pista piccola. NOCTURNE ALLEY (1) è in forma ed è molto regolare nel rendimento, nonostante il peso può lottare per il podio con ROYAL FOUNTAIN (4) in progresso e di buoni mezzi, PEPAO (6) da attendere in progresso dopo recente rientro, ELLA DRAGO (13) in buona forma e con in sella peso da sparo. Come sorprese attenzione a THUNDER SPIRIT (8) non male l’ultima, BLONDE QUEEN (2) gravata ma in ottima condizione.

Pronostico: 1-4-6-13-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok 4-2 vincente e piazzato

Annunci

Premio Time Star HD per 4 anni ed oltre sui 1700 mt della pista piccola, abbinata alla II TRIS. Proviamo a dare fiducia a STRAWBERRY SOUCE (4) l’ultima è davvero buona, su quei livelli può lottare per il successo con TRUMP’S MAGIC (6) che rientra ma è soggetto esperto, LACRIMA DI MARZO (7) temibile su terreno pesante, DON’T STOP MY RUN (1) gravato ma temibilissimo sui livelli della penultima uscita, THUNDERFLASH (9) e LOMITA’S GOLD (10) entrambi in forma e ben messi in perizia. Sorprese? DEVOLVIDO (3) al rientro ma declassato e AXCELERATOR (5) ospite siciliano da valutare nella compagnia.

Pronostico: 4-6-7-1-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 5-12-1) ok 1 piazzato

Annunci

Premio The Minstrel Hd per 4 anni ed oltre sui 1900 mt pista piccola derby. TQQ del giorno. Saranno ben in 18 al via in una corsa aperta a tantissime soluzioni. Nella parte alta del tabellone i migliori sembrerebbero VIA DEL CAMPO (1) in buona forma e BOGOGNO (3) regolare. Nella parte media della perizia occhio a BARBARICINA (11) ben messa al peso, ZIRAKPUR (12) temibile sulla linea della penultima uscita. Nella parte bassa invece qualche chance potrebbero averla BORN THIS WAY (15) ben montato e in discreta forma, SAN GREGORIO (13) che scende con forma però buia. Sorprese? LETHAL BLONDE (8) ben montata, PERNULLA (9) che abbassa. 

Pronostico: 1-3-12-9-11-15 (ARRIVO UFFICIALE 17-14-1-8-11) ok 1 piazzato e 11 nel quinté

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...