
I risultati del Gran Premio Italia nella doppia versione maschi e femmine. Prova importante e classica per i 3 anni con tanti soggetti di qualità attesi, impegnati sul doppio chilometro. Tra i maschi successo per Denver Gio davanti a Diamond Truppo, entrambi nel nostro pronostico. Sorpresissima Daniele Jet, poi Dunga e Dexter Ors. Tra le femmine come previsto Delicious Gar su Dalia Di No e Daughter As. Poi Dynamite Bar e Diva Indal.
GP ITALIA MASCHI (5^ corsa)
GP ITALIA al maschile, sarà il primo dei due GP ad andare in scena. Sempre 3 anni al via. Qui ritroviamo DIAMOND TRUPPO (3), battuto da Dream Time Bi a Roma con il record della generazione sul miglio, ma poi vincitore ancora a Capannelle in un discreto invito. Qui gli avversari non mancano, DEXTER ORS (7), DUNGA (8), DON GIO NOBEL (9), il vincitore del GP Saranno Famosi maschi. Infine citazione anche per DENVER GIO (4).
Pronostici: 3-9-7-8-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-5-8-7) ok 4-3, vincente e accoppiata
GP ITALIA FEMMINE (7^ corsa)
Nel Gran Premio Italia femmine sono in 10 al via, una compagnia guidata dalla super favorita DELICIOUS GAR (9), che ritrova le solite avversarie già battute nel GP ETRURIA. Ovvero DUE ITALIA (2) e DAUGHTER AS (3). Saranno ancora loro a giocarsi il successo salvo sorprese. In caso DIVA INDAL (8) e DOROTHY BAR (6) potrebbero essere le outsider pronte a cogliere l’occasione giusta.
Pronostici: 9 V/P con 3-2-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-3-7-8) ok 9 vincente e 3 piazzato
