
I risultati di Milano galoppo, domenica 3 aprile, in programma gli ostacoli con il Giulio Caccia (listed), vinto da Ivo su Passion Return e Natam (ok la trio!) e corse in piano dove spicca il Premio Nero (Handicap), vinto da Enigma Code, secondo nostro favorito, poi due sorprese Levie degli Angeli e Air Comfort.
Premio Giulio Caccia LR in siepi per cavalli di 5 anni ed oltre sui 3200 mt. Corsa di difficile lettura con l’Aichner CAROUBIER (3) al debutto in Italia ma reduce da buone prestazioni, chance rafforzata dal compagno di colori PASSION RETURN (9) reduce da un bel successo trevisano. Come avversari occhio a IVO (6) cavallo regolare e reduce da un buon piazzamento pisano in valida compagnia a KSIAZE PERSJI (7) che nella sua terra ha vinto e si è piazzato in prove di gruppo e NATAM (8) in forma e di buon potenziale.
Pronostico: scud (3-9)-6-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 6-9-8) ok trio
Premio Nero HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt in pista dritta. APACHE KID (1) è in forma ma la sua pista è Pisa quindi visto il peso sembra solo una buona sorpresa. MISTER B (3) va forte e va seguito al pari di ENIGMA CODE (4) in buona forma e presentato da un team che sta facendo molto bene nel periodo, INVITO A SORPRESA (5) volante a Varese, qui di fronte ad un impegno più complicato. Stessa cosa dicasi per YOU BETTER RUN (7) che comunque a Milano si è sempre messo in buona evidenza e GREGARIOUS GIRL (6) anche lei in bella forma.
Pronostico: 3-4-5-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-8) ok 4 vincente
[…] Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo San Siro | corse di domenica 3 aprile […]
"Mi piace""Mi piace"