Risultati e Pronostici di Lingfield galoppo | Lingfield Park Racecourse | Corse di giovedì 31 marzo | Prese 4 trio!

I risultati di Lingfield galoppo. Nel palinsesto complementare un bel convegno dall’Inghilterra. Ottimi i nostri pronostici con ben 4 trio (quasi in ordine), due vincenti e 3 piazzati nelle altre tre corse.

Annunci

All Weather Championship Mile HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt sul polytrack. Corsa aperta a tantissime soluzioni. Uno dei possibili protagonisti potrebbe essere WONDER STARELZAAM (7) che arriva da una sequela di ottime prestazioni, confermando così un ottimo periodo di forma. La compagnia è alla portata, ed è piuttosto appoggiato in antepost. Contro proveranno MR FUSTIC (11) in costante crescita e reduce da un ottimo 2° posto sulla pista, CAP D’ANTIBES (8) regolare positivo e in forma, l’ultima è un bel successo sulla pista in una CL6 . Allargando la fascia dei possibili protagonisti, suggeriamo i nomi di PRINCE ROCK (6) con in sella uno dei migliori specialisti di queste piste vale a dire Luke Morris, DESERT LAND (9) che rientra dall’ottimo successo ottenuto sulla pista a dicembre e BRUNEL CHARM (1) altro soggetto che ha nella grande regolarità di rendimento la sua arma migliore.

Pronostico: 7-11-8-6-9-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-6) ok 6-1 piazzati

Annunci

Si prosegue con un HD il Play Coral Racing Super Series per cavalli di 3 anni sui 1400 mt. NAUGHTY NADINE (1) sembra una buona favorita, ben rientrata a Wolverhampton è attesa in sicuro progresso. MYTHICAL STAR (6) può essere un’interessante alternativa, l’allievo di Richard Hughes rientra ma se già pronto ha i mezzi per mettersi in evidenza. EY UP ITS JAZZ (2) può essere un’interessante idea di quota, ma non sono da sottovalutare nemmeno TOKEN TRADER (5) , BECOMING (7) e RUITH LE TU (4), in una corsa aperta a tantissime soluzioni.

Pronostico: 1 v/p 6-2-5-7-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

La II Divisione del Play Coral Racing sempre per 3 anni sui 1400 mt, vede come possibile protagonista THE MAD MONK (8) che aveva iniziato la carriera in ben altre categorie ed è rientrato in CL6, sul progresso può far bene, può essere tutto o niente! Da seguire con attenzione anche SAFETY FIRST (4) in progresso di forma, ROYAL CYGNET (1) forma buia ma piuttosto chiacchierato in UK, VINTAGE FASHION (3) attesa in progresso dopo recente rientro, allieva di Mark Johnston, sempre temibile in simili contesti con in sella l’esperto Joe Fanning, RAVI ROAD (5) e ROCKADE (2) buone sorprese.

Pronostico: 8-4-1-3-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Median Auction Maiden Stakes per cavalli di 3/4 anni sulla distanza del doppio km. SWATCH (7) potrebbe essere una buona idea, dopo un discreto debutto è rientrato in maniera soft, sul progresso in questa categoria può farsi notare. Occhio a JAD MAHAL (4) 2 corse in carriera l’ultima in crescita, rientra però dopo 143 giorni di stop, se già pronto può mettersi in evidenza, a TARTARUS (8) atteso in progresso dopo eccellente rientro, a THEY DON’T KNOW (9) che rientra da novembre dove aveva raccolto due ottimi secondi posti inoltre indossa la visiera per la prima volta e a NOVA VIDA (10) rientrata bene e attesa in progresso.

Pronostico: 7-4-8-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 7-9-8) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Racing Free Online At Coral Handicap CL 5 per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 1300 mt. CLASE AZUL ULTRA (5) dopo l’opaco debutto ha inanellato due prestazioni eccellenti, su tale linea può essere considerato il cavallo da battere per SIR HENRY COTTON (8) cavallo in costante lievitazione, reduce da un successo a Wolverhampton e per TOP EXHIBIT (3) anche lui con forma a freccia in su e reduce da un bel 2° posto in una classe 4. Come sorprese attenzione a EBTSAMA (1) rientrata bene a Southwell e attesa in ulteriore progresso e a SIXTH STREET (6) allieva di Richard Hannon al rientro.

Pronostico: 5-8-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-5) ok 8 vincente e 5 piazzato

Annunci

BetYourWay At Betway Handicap per 4 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1300 mt. COOL SPIRIT (5) veloce e probabile front-runner ha pescato un ottimo numero di gabbia che potrebbe lanciarlo a siglare il 3° successo consecutivo. Lui da battere quindi per INTERVENTION (4) che arriva da ben 10 risultati utili consecutivi, KNOCKOUT BLOW (11) runner up del favorito all’ultima uscita e in grado di ripetere tale prestazione. Da non escludere poi soggetti del calibro di PABLO DEL PUEBLO (6) che ha steccato all’ultima uscita ma in precedenza si era mosso molto bene e di LILKIAN (1)

Pronostico: 5-4-11-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-10-9) ok solo 1 vincente

Annunci

Batway Handicap riservato a cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 5 furlong e 6 yard. Proviamo a dare fiducia a THE DEFIANT (8) molto bene con i nuovi colori. In gran forma ha tutto per cogliere il 3° successo consecutivo. STORM MELODY (1) tranne alla penultima uscita, si è sempre comportato con onore e in questa categoria va seguito al pari di LOTHIAN (4) bene nel periodo, BLISSFUL SONG (7) ben rientrato e atteso in ulteriore progresso.

Pronostico: 8- 1-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-7-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...