Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | Corse di martedì 29 marzo | TQQ vince Warrior Within

Da Ippodromo Capannelle

I risultati di Roma galoppo. Un bel martedì di corse con Handicap di spessore e cavalli di grande qualità. Ok i nostri vincenti con Resana alla prima, Please Exceed alla quinta e Warrior Within alla sesta (TQQ) con The Main piazzato.

Annunci

Premio Miles Gloriosus HD per 3 anni sui 1900 mt. (1^ corsa 14.30) Corsa che ricorda il campione della Razza Dell’Olmo allenato da Riccardo Menichetti. BAD DRAKE (1) non è rientrato benissimo, ma qui torna su distanza più consona, sul progresso può correre positivamente. VENDICARI (3) all’ultima uscita ha cercato la fuga dal via, calando nel finale ma non correndo male. HELLO I LOVE YOU (4) è rientrato in maniera soft, difficile comunque valutarlo nella compagnia. RESANA (6) è in crescita e può sorprendere.

Pronostico: 1-3-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-5) ok solo 6 vincente

Annunci

Premio Trattato di Roma HL per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt AW. (5^ corsa 16.50) DREAM ACADEMY (1) è il re della superficie è in forma e porta in sella peso ancora possibile, da podio. Contro TERRIBLE LAND (2) cavallo di alta qualità in forma e a suo agio sulla pista, PLEASE EXCEED (3) altro specialista del dirt che torna in Italia dopo l’opaca prestazione d’oltralpe, MICHAEL CORLEONE (4) di mezzi ma al rientro a SPARKLEALOT (5) altro specialista dell’AW capitolino.

Pronostico: 1-2-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-4) ok 3 vincente e 4 citato

Annunci

Premio Filarete HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. TQQ del giorno. (6^ corsa ore 17.25). WARRIOR WITHIN (4) si è riproposto all’ultima uscita, in questa compagnia con questo peso è un papabile al podio. Da seguire con attenzione anche LACRIMA DI MARZO (5) bella l’ultima anche su terreno scorrevole, ABSOLUTE SILENCE (11) in crescita costante dal rientro, cavallo esperto con in sella peso da sparo. FEELING TIP TOP (3) ha corso bene all’ultima uscita in HP e conta molto, al pari di TIGRE BIANCA (6) cavalla di mezzi ma molto alterna nel rendimento, THE MAIN (2) soggetto dotato di buon potenziale, ben rientrato e atteso in ulteriore crescita.

Pronostico: 4-5-11-3-6-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-2-10-8) ok 4 vincente e 2 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...