Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 26 marzo

I risultati di San Siro galoppo. In un weekend di routine un sabato con delle corse interessanti. Due condizionate e un Handicap. Successi per l’atteso CIMA STAR (ok accoppiata), Cime Tempestose nel Sirmione e Luke Skywalker nel Luino (ok vincente)

Annunci

Premio 135^ Stagione San Siro galoppo condizionata per femmine 4 anni ed oltre  sui 2000 mt della pista media. CIMA STAR (3) rientra dal 4° posto sfortunato nel Lydia Tesio, se già pronta può subito vincere anche se troverà sulla sua strada avversarie di spessore come THUNDER PANTER (5) che ha il vantaggio di essere già rientrata e ROSE SECRET (4) altra rientrante di lusso.

Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-5) ok 3-5 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Sirmione condizionata per 3 anni sui 1800 mt pista grande. BREUGHEL (2) pedina della Dormello ha ben impressionato al debutto, allunga la distanza che dovrebbe molto gradire, ma alza il tiro, test probante. L’imbattuto QUE TEMPESTA (7) rientra, ha mezzi e qualità resta l’incognita della corsa. Le tre pedine del team Botti vanno valutati ma arrivano da ottime prestazioni, LUCREZIO (6) è la scelta di Dario Vargiu, DI PIU (4) si ripresenta dalla vittoria in maiden, CIME TEMPESTOSE (3) non corre da metà novembre. Occhio anche ad ITALIAN KING (4) che ha vinto bene nel suo debutto napoletano.

Pronostico: 2-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-2) ok 7-2 piazzati

Annunci

Premio Luino HD per 3 anni sui 1400 mt in pista dritta. HAVANA JAM (6) è al rientro, ma ha chiuso la stagione in bella crescita. LUKE SKYWALKER (7) è rodato e in buona forma e vale il podio, al pari di GRIFFE DE CHAT (5) che scende però al rientro. LIZZY THE BEST (10) potrebbe migliorare a Milano, peso e monta sono velenosi. BORACAY (4) ha i mezzi per mettersi in bella evidenza. Corsa aperta comunque alla più disparate soluzioni.

Pronostico: 6-7-5-10-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-9) ok 7 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...