Risultati e pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 25 marzo (II TRIS e TQQ)

Ippodromo Capannelle

I risultati di Roma galoppo. Giornata di venerdì con una condizionata e due Handicap a caratterizzare la giornata capitolina. Una II TRIS vinta dal favorito Thunderblack (ok vincente) e la TQQ con il successo di Desert Man, con terzo Allora Dai.

Annunci

Premio Torre Astura condizionata per 3 anni sui 1200 mt pista dritta.Rientra ROYAL ASHIRAH (3) imbattuta in Italia e chiaramente declassata nella categoria, se già pronta è la chiara favorita della corsa. ELZAMINA (1) è rientrata bene in valida categoria, sul sicuro progresso può lottare per il podio con YOU ARE BEAUTIFUL (5) anche lui bene al rientro e anche lui atteso in crescita. Troppo brutta l’ultima di TRANSYLVANIA (4) occhio!

Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-5) ok 3 vincente

Annunci

Premio Scintillante HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta, abbinata alla II TRIS. Saranno in 13 al via in una corsa aperta a tantissime soluzioni. THUNDERBLACK (3) è rientrato bene e può ulteriormente venire avanti. PUERTO PRINCESA (1) a Roma sa dare il meglio di se e nonostante il peso è da seguire al pari di MARE NERO (2) l’ultima è meglio di quanto la carta possa dimostrare. Anche AVALON ENA (4) è rientrata bene a Napoli e in questa categoria conta tanto. INFINITY LIGHT (6) sconta al peso l’ottima forma recente. Da non sottovalutare nemmeno ER FAINA (12) in gran forma e OVVIO (13) discreto al rientro ma ben messo al peso.

Pronostico: 3-1-4-2-13-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-12) ok 3 vincente con 6

Annunci

Premio Secretariat HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt pista AW abbinata alla TQQ. JAZZ LADY (1) va forte e nonostante il peso è da seguire al pari di NEVERENDINGLOVE (2) che torna su tracciato e pista ideali. AMABEL (4) è in forma ed è regolare, DESERT MAN (5) ha steccato l’ultima ma sulle linee precedenti è da seguire. Chance da podio anche per DOPODOPO (6) forma incerta ma peso da sparo, per HOMER (7) figlio di Sea The Stars che ha impressionato all’ultima uscita ma in compagnia più agevole, ALLORA DAI (9) bene sul tracciato e con peso da sparo, così come THE DARK SIDE (10) e BIRINDELLI (11), corsa aperta!

Pronostico: 1-2-4-5-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 5-10-9-3-1) ok 5 vincente, 9 piazzato e 1 nel quinté

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...