
I risultati di San Siro galoppo. A Milano un’altra bella giornata di corse. 23 marzo. Ci concentriamo sulla II TRIS, 4^ corsa vinta dal nostro favorito STORM PART, con Mister B al terzo posto preceduto da Enigma Code e sulla TQQ, 6^ corsa (ore 17.35), dov non sono fortunati i nostri pronostici con Val Badia che vince davanti a Capotempesta e Mera di Breme, unica da noi citata. Deludono Puo Succede e Voices from War. Nessun vincitore per quarté e quinté.
Premio Castelnuovo Bozzente HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta (II TRIS). Saranno in 12 al via STORM PART (3) è in forma, duttile ma con perizia complicata, può comunque piazzarsi. NIAGARA MOUSE (4) ha mezzi ma la forma recente è impalpabile. CENTURON (5) rientra ma è pedina di un team in gran forma e nel contesto se già pronto, avrebbe prime chance. MISTER B (6) ha il vantaggio di essere già rientrato e torna sul suo tracciato ideale con peso possibile. HARLEM SHAKE (11) ha 11 anni ma è ancora lì a lottare con i migliori e porta in sella peso da sparo. ALDRODOVAR (1) e DENAAR (7) hanno qualità superiore ma affrontano distanza decisamente breve.
Pronostico: 6-3-4-11-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-6) ok 3 vincente, 6 piazzato
Premio Bareggio HD per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. (TQQ) Saranno in 19 al via in questa corsa rompicapo in cui può succedere davvero di tutto. PUO SUCCEDE (3) non sta volando ma è rodato ed ha frequentato ultimamente categorie ben più impegnative di quella odierna, può lottare per il podio con VOICES FROM WAR (6) che stenta a ritrovarsi ma ha una grande esperienza e attitudine allo schema, con GARTORIA (7) attesa in progresso, MERA DI BREME (9) regolare, ROCOLETT (12) forse meglio a Varese ma in buona forma nel periodo, PUEBLO (14) che sulla pista milanese dovrebbe progredire non poco e GRAND EL CHAPO (18) scarico ben montato e temibilissimo sulla linea della penultima uscita.
Pronostico: 3-6-7-14-18-12 (ARRIVO UFFICIALE 11-2-9-16-4)
