Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di martedì 22 marzo

Domenico Savi photo ©

I risultati di Roma galoppo, ippodromo della Capannelle. Corse del 22 marzo con una condizionata e due handicap che spiccano nel programma capitolino. Una II TRIS (4^ corsa) vinta da IS ARUTAS, nel nostro pronostico, difficili gli altri e la TQQ (6^ corsa), dove ne prendiamo 4 su 5, ma non il vincitore Villa Lubin. ok gli altri Amaranto, Nightcrawler, General Lilbourne e Zona D’Ombra.

Annunci

Premio Altedo condizionata per femmine di 3 anni sui 1900 mt della pista piccola. FRIDAY NIGHT (1) rientra dal debutto vincente di novembre, team velenoso, occhio. LUNAMONDA (3) è rientrata benino e può venire avanti. TERRA DEL SOLE (5) si rivede dal 3° posto nel Dormello mentre WINTRY FLOWER (6) ha vinto la sua maiden a metà novembre, data del suo ultimo impegno agonistico.

Pronostico: 5-3 (ritirata numero 3, al suo posto 6 ARRIVO UFFICIALE 4-6-5) ok 6 piazzata

Annunci

Premio Colossus II TRIS HD per 3 anni sul miglio in pista piccola. KATHY JUNGLE (9) è rientrata molto bene nell’Andreina, sul sicuro progresso può lottare un buon piazzamento. CAOTICO (7) è stimato in scuderia ma ancora non riesce a dare il meglio di se. Occhio a THOR DE SA MATTA (8) che ha corso benissimo all’ultima uscita, ma dovrà confermarsi. GILLY BEAR (11) non sta andando piano e porta in sella peso velenoso. Tra gli altri attenzione a IS ARUTAS (4) atteso in crescita dopo recente rientro soft, IL PALADINO ROSSO (10) che alza il tiro sulle ali di una forma al top, TWIN SECRET (2) che scende con peso gravoso.

Pronostico: 9 v/p 7-8-4-10-11-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5) ok solo 4 piazzato

Annunci

Premio Antelami HD per 4 anni ed oltre sui 1600 mt della pista piccola abbinato alla TQQ. ZONA D’OMBRA (2) paga al peso l’ottima forma recente così come GENERAL LILBOURNE (1) . AMARANTO (3) va come un elettrotreno e non può essere trascurato così come NIGHTCRAWLER (4) in buon progresso all’ultima uscita. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di DILAN BLUE (6) reduce da un buon successo, DAVAGNA (9) in forma ma penalizzata al peso, SOUL OF RACE (13) in progresso. Sorprese? VILLA LUBIN (5) e PENANGO (7) forma incerta ma buona perizia.

Pronostico: 2-1-3-4-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-4-1-2) ok 3 e4 piazzati, 1-2 nel quintè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...