Risultati e pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 20 marzo

I risultati di Pisa galoppo, tra le corse di questa domenica da seguire il Premio Veronese (condizionata) e il Premio Panathlon Club Pisa (handicap). Nel Veronese vince I Know Why davanti a Lord Bay. Nel Panathlon Club Pisa Giorni di Neve.

Annunci

Premio Veronese, condizionata per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. Rientra LORD BAY (3) vincitore del Pisa, che si era corso a Firenze poi buon 4° nel Parioli, se già pronto contro questi avversari ha primissime chance. WIN THE BEST (5) ha il vantaggio di essere già rientrato, tra l’altro positivamente, in una buona condizionata romana, sul sicuro progresso è un papabile al podio. BJORN (1) ha i mezzi ma non corre da settembre dove non aveva impressionato più di tanto. I KNOW WHY (2) atteso in progresso dopo recente ricomparsa, la sorpresa.

Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-5) ok 3 piazzato

Annunci

Premio Panathlon Club Pisa HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. RIVIERA (2) si è ben disimpegnata in ottima compagnia, sul progresso è la favorita tecnica della corsa. Possono far bene anche BEACH COSTELLATION (3) che scende ma accorcia, UNIQUE BELLA (5) specialista della pista e in ottima forma, FALCONETTA (6) di nuovo in crescita e GIORNI DI NEVE (7) volante.

Pronostico: 2 v/p 3-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-8) ok solo 7

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...