Risultati e pronostici di Milano galoppo | Ippodromo San Siro | Corse di sabato 19 marzo | Calvairate e Cesare degli occhi, vincono Lord Sakay e Amalaura

I risultati di Milano galoppo. A San Siro sabato 19 marzo riapre la scala dell’ippica italiana con le condizionate di preparazione a Gardone, Seregno, Parioli e Regina Elena e con il Premio D’Apertura. Lord Sakai batte Vento D’Estate nel Calvairate, Some Respect solo quarto. Nel D’Apertura vince Jar Jar Binks sulla sorpresa Sopran Tucano e su Convivio, corsa complicata da decifrare. Infine pronostici confermati nel Cesare degli Occhi con Amalaura davanti a Zittella e l’inattesa Azul Bahia.

Annunci

Premio Calvairate condizionata per 3 anni sui 1600 mt. CELTICO ARCANO (1) ha buone linee e sul tracciato più selettivo dovrebbe migliorare ulteriormente. LORD SAKAY (2) rientra ma ha mezzi, MASTER DUTCH (3) ha vinto subito al debutto e prova oggi ad alzare il tiro, VENTO D’ESTATE (5) è piaciuto al rientro e può migliorare è soggetto di spessore. Il favorito tecnico comunque non può non essere che SOME RESPECT (4) al rientro ma titolare di curriculum nettamente superiore al resto della compagnia.

Pronostico: 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-5) ok 5 piazzato

Annunci

Premio D’Apertura HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1600 mt. COOL AND DRY (1) si è rivisto all’ultima uscita, ben montato deve confermarsi. LOVE KISSES (8) a Varese ha colto una serie di prestazioni importanti ed è rodato, occhio! Da podio anche SADALSUUD (2) che rientra ma è cavallo di mezzi, così come MAEVE DI BREME (6). Sorprese? WEALTH OF LOVE (4) nobile decaduto con forma alterna, CONVIVIO (3) e BULL DOZER (5) che stentano a ritrovarsi ma che ha mezzi non sono secondi a nessuno.

Pronostico: 1-8-2-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 9-7-3) solo 3 citato come sorpresa

Annunci

Premio Cesare Degli Occhi condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. AMALAURA (1) va forte, rientra ma ha linee di spessore, se già pronta può lottare un buon piazzamento con INSOMMA (3) che ha il vantaggio di essere già rientrata con un buon 2° posto nell’Andreina, ZITTELLA (6) terza nella suddetta corsa e all’altra rientrante di lusso vale a dire TOWER OF SILENCE (5) da valutarne la condizione.

Pronostico: 3-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-2) ok 1-6 vincente e accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...