
Ottavi di Europa League. Bayer Leverkusen-Atalanta 0-1, bergamaschi ai quarti dopo il 3-2 dell’andata. Altro successo per la squadra di Gasperini, che all’andata dominò più di quanto dica il punteggio. Decide nel finale la rete di Boga.
Questa volta saranno i tedeschi, privi di pezzi importanti come Schick, Wirtz e Frimpong, a fare la la partita e magari a concedere spazio alle veloci giocate della Dea. Atalanta che si affiderà ancora a Muriel autore di una doppietta a Bergamo. Ritorna Musso tra i pali. Partita da gol, con una possibile combo favorevole alla squadra nerazzurra. Con la speranza che almeno in Europa League possa restare un club italiano in corsa.
BAYER LEVERKUSEN-ATALANTA, 0-1 (ok solo segno 2 risultato esatto) (AND 2-3)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Muriel
BAYER LEVERKUSEN-ATALANTA 0-1 tabellino
MARCATORI: 46′ st Boga (A)
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Fosu-Mensah (16′ st Bellarabi), Tah, Tapsoba, Hincapie; Palacios (16′ st Azmoun), Aranguiz (37′ st Alario), Demirbay (16′ st Andrich); Diaby, Adli, Bakker. Allenatore: Seoane.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi (10′ pt Djimsiti), Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta (33′ st Pezzella); Koopmeiners; Malinovskyi (20′ st Boga), Muriel (34′ st Pessina). Allenatore: Gasperini
ARBITRO: Letexier (Francia) NOTE: Ammoniti: Fosu-Mensah, Andrich, Diaby (B); Recupero: 2′ pt, 5′ st.