
I risultati e pronostici di Roma galoppo, nella giornata di venerdì 18 marzo una condizionata e due Handicap da seguire con attenzione. ok il successo di Raifan nel Matahawk, super sorprese nel Lucoli vinto da All or Nothing (quota 21), nel Cairn Rouge, ritirato il favorito Priol de L’Alguer, vince Lupo Bianco con Warrior of Plaster
Premio Matahawk condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. MITRANDIR (2) dopo il rientro soft è atteso in progresso con peso di nuovo possibile, compagnia alla portata, può essere il favorito tecnico della corsa. Come rivali RAIFAN (3) che vale la categoria, VENERE ROKEBY (5) rientrata così e così e attesa in crescita, TRUE MOTION (4) titolare di linee in sabbia di spessore e HEDGEHOG (1) forma al top ma peso impegnativo.
Pronostico: 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-1) ok 3-2 vincente e accoppiata
Premio Lucoli HD per cavalli di 3 anni sui 1200 mt in pista dritta. ROYAL COTAI (1) scende con peso insidioso ma con forma valida, AFTER EFFECT (4) è atteso in progresso dopo recente rientro, SIGFRIDO (6) sale con forma in crescita così come ATTRAZIONE D’AMORE (9). Da podio anche CONTE GUIDO (2) che abbassa il tiro e può venire avanti dal rientro, OSMUNDA (5) e LUCAN ABBEY (7) valutabili più o meno sulla stessa linea in base ad un recente scontro diretto.
Pronostico: 1-4-6-9-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-7)
Premio Cairn Rouge HD per 3 anni sui 1600 mt sulla pista AW, LUPO BIANCO (1) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita segno di progresso. SAETTA (2) corre bene all’ultima e può replicare tale piazzamento. DEVA DEI GRIF (3) è in forma e affronta una compagnia alla portata. PRIOL DE L’ALGUER (4 ha corso bene alla sua prima sul tracciato e la distanza dovrebbe essere quella ideale. WARRIOR OF PLASTER (5) va forte ed è ben montata. Tutti possono vincere!
Pronostico: 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-2) RITIRATO 4, ok 5