I risultati di Chantilly galoppo | hippodrome de Chantilly | corse di mercoledì 16 marzo

I risultati di Chantilly, nella giornata di mercoledì 15 marzo, corse nel palinsesto di EQU TV. Corse complicate per i nostri pronostici, prendiamo solo Eternal Gold nel Prix de la Route Millard

Annunci

Prix Du Centre D’Entrainement HD di Classe 2 per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1900 mt. DRAGONET (11) ha nella regolarità la sua arma migliore, arriva da due ottimi piazzamenti quintè francesi oltretutto grosso specialista delle PSF, vale il podio. Alternative MY CHARMING PRINCE (6) è atteso in crescita dopo promettente rientro e va seguito, CHASSELAY (1) che sta migliorando corsa dopo corsa. Sorprese ? WALDKAUZ (14) anche lui ben rientrato, KHOCHENKO (2) regolare e CLEOD’OR (4) anche lui ben rientrato e atteso in sicura crescita.

Pronostico: 11-6-1-14-4 (ARRIVO UFFCIALE 8-5-16)

Annunci

Prix Ronde De Nuit LR per cavalli di 3 anni sui 1100mt. La rientrante DIZZY BIZU (1) se già pronta in questa categoria è la logica favorita, non corre infatti dal successo in LR a Longchamp. Dovrà comunque vedersela con un soggetto di spessore come FAVOURITE CHILD (7) runner up della favorita nella suddetta corsa, che avrà il valore aggiunto di avere il “nostro” Cristian Demuro in sella. Chance da podio anche per l’ospite UK FEARLESS ANGEL (5) che arriva dalla provincia inglese con ottime prestazioni all’attivo. Sorprese? STARFIX (4) ben rientrato e atteso in progresso.

Pronostico: 1-7-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-8) ok 5 piazzato

Annunci

Prix Montenica LR per cavalli di 3 anni sui 1300 mt. Sfida aperta tra 5 cavalli che arrivano tutti da un successo, come KINGENTLEMAN (4), ZAWAAYA (5), HEALING OASIS (9), CRIOLLO (11) e ROSE PREMIUM (12). Leggera preferenza per l’allieva di Jerome Reynier che avrà in sella Cristian Demuro, rientrata con un successo in una prova di Classe 1 e attesa in ulteriore crescita. Gli altri in lizza per il podio capitanate dal cavallo montato da Maxime Guyon, che ha 3 corse in carriera condite da 2 vittorie e un 2° posto colto al debutto. Possono vincere anche TXOPE (8), EXIGENCY (6) e LOUBEISIEN (3). Aperta!

Pronostico: 12 v/p 5-4-9-11-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-8) ok solo 8 piazzato

Prix De La Route Millard HD per femmine di 3 anni sulla PSF impegnati sulla distanza dei 1400 mt. Ritirata la n°8 di ALBAMIA, sono rimaste in 14 al via. Proviamo a dare fiducia a QUIETLY CONFIDENT (2) in costante evoluzione dal rientro con forma a freccia in su. Chance da podio anche per LAGOONE CHOPE (4) non un modello di regolarità ma di mezzi e ben montata e ETERNAL GOLD (3) in crescita dal rientro. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo anche i nomi di GRACEFULLNESS (15) sorpresa di quota visto il peso da sparo, KATHALINA (9) in progresso e ben montata, KENNYA (13) in costante progresso .

Pronostico: 2-4-3-15-9-13 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-14) ok 3 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...