Roma galoppo, pronostici e risultati| Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 10 marzo |

© Domenico Savi photo

I risultati di Roma galoppo. Ippodromo Capannelle, nel programma del venerdì (diretta su Equ Tv), Magical Diva vince il Lochsong, successo inatteso, davanti a Riviera che avevamo segnalato. Nel Premio Altrek vittoria per Yulong de Legend, con Bushalem terzo. Zona d’Ombra trionfa nel Ben Marshall, con General Lilbourne e Infinity Focus sul podio per una trio pronosticata. Nel Garrido (II TRIS) successo per TAGO ISLAND, seconda Jusumi che avevamo citato in progresso.

Annunci

Premio  Lochsong condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sui 1400 mt pista dritta. WINDY DANCER (8) rientra oltretutto su distanza non sua, ma è chiaramente declassata nella compagnia e non può essere esclusa del tutto. VIRGIN ISLA (7) rientra ma come abbiamo visto nel pomeriggio varesino, i rientranti di Bruno Grizzetti sono tutti già pronti. Da seguire per qualità anche VENERE ROKEBY (6) anche lei alla ricomparsa ma con frequentazioni non lontanissime nel tempo di spessore, 3^ infatti a fine ottobre in LR, poi NP in pattern. RIVIERA (5) alza un pò, ma ha forma più rodata rispetto alle avversarie. RITIRATE PUERTO PRINCESA (4) e ALTALUNE (1).

Pronostico: 8-7-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-2) ok solo 5 piazzato

Annunci

Premio Altrek HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. OVVIO (5) rientra ma scende di categoria con peso tutto sommato possibile, se già pronto può lottare il podio con BUSHALEM (4) in gran forma ma un pò penalizzato al peso e in categoria impegnativa, SECRET RISK (6) che in pista dritta riesce a dare il meglio di se, ALLOCCO (7) che vale quanto detto al compagno di colori Ovvio, VIVIMI (8) che ha trovato il suo schema ideale nel percorso della velocità pura.

Pronostico: scud (5/7) -4-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-4) ok solo 4 piazzato

Annunci

Premio Ben Marshal HD per 4 anni ed oltre sul miglio della pista AW. RITIRATO DORICO (5), REDIMAGGIO (2) ha vinto una reclamare decisamente ben frequentata all’ultima uscita e può replicare nonostante peso non semplice. INFINITY FOCUS (3) arriva da 2 successi a seguire con peso non semplice e in categoria impegnativa. ZONA D’OMBRA (9) che sta crescendo e porta in sella peso da sparo. Occhio anche a KAED (7) e GENERAL LILBOURNE (6) valutabili più o meno sulla stessa linea. Sorpresa? MURDANOVA (4) che arriva dalla Sicilia portandosi dietro una grande esperienza in questo genere di corse.

Pronostico: 2-9-6-3 o 7 (ARRIVO UFFICIALE 9-6-3) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Premio Garrido HD per cavalli di 3 anni sui 1200 mt in pista dritta abbinata alla II TRIS. TIME DOUGLAS (1) scende nettamente di categoria, ha corso una settimana fa, temibile se non risentirà dell’impegno ravvicinato. BALTHASSAR (2) non sbaglia un colpo da diversi mesi e va seguito nonostante peso impegnativo e avversari tosti. Da seguire poi anche STAY KITTEN (3) che scende di categoria ma rientra, COSENTINA (4) in costante crescita, SOPRAN MARJORIE (5) altro rientrante di casa Grizzetti, JUSUMI (6) neo importato che sembra in grande progresso, MAMAMAREAH (11) in forma e ben messa al peso oltre ad essere ben montata, occhio! RITIRATI LETHAL GREY (7) e LARIX (9)

Pronostico: 1-2-11-7-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-8) ok solo 6 piazzato e citato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...