Real Madrid-PSG 3-1, tabellino Champions League | Manchester City-Sporting 0-0 | 9 marzo

Risultato di Real Madrid-PSG 3-1. Nel mercoledì di Champions con la super sfida del Bernabeu dove il Real vince in rimonta ed elimina i francesi proseguendo il cammino per vincere il trofeo con le orecchie. La squadra di Ancelotti ribaltare l’1-0 subito all’andata e l’1-0 del primo tempo con un super Mbappè che segna il vantaggio parigino. L’attaccante del PSG (con un probabile futuro con la maglia dei Blancos) si vede annullare ben due reti per fuorigioco, poi nella ripresa un errore di Donnarumma favorisce il pari di Benzema su assit di Vinicius jr. Il Real tro ancora con Benezam il 2-1 e poco dopo il 3-1 sempre con il suo numero 9 che fa tripletta e spegne la stella di Messi. Quello di questa sera a Madrid era il dodicesimo confronto tra le due squadre. Il bilancio ora è favorevole al Real con cinque vittorie, tre pareggi e quattro successi del PSG. Ok il nostro pronostico. un gol per parte e l’esperienza del Real che fa la differenza. Sbagliamo invece l’altra gara, il Manchester City dopo il 5-0 ottenuto in Portogallo non va oltre lo 0-0 con lo Sporting. La squadra di Guardiola va al risparmio di fronte al proprio pubblico.

Annunci

REAL MADRID-PARIS SAINT-GERMAIN, 3-1 (AND 0-1) (ok gol, 1X + gol, segno 1 e marcatore sì Benzema)

POSSIBILI GIOCATE: gol, 1X + gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Benzema

quota gol 1,45 – 1X + gol 2,00

REAL MADRID-PSG 3-1 il tabellino

MARCATORI: 39′ Mbappé (PSG), 61′, 76′, 77′ Benzema (Real Madrid)

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal (65′ Vazquez), Militao, Alaba, Nacho; Modric, Kroos (57′ Camavinga), Valverde; Asensio (57′ Rodrygo), Benzema, Vinicius.  All. Ancelotti.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi (88′ Draxler), Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo (80′ Di Maria), Verratti, Paredes (70′ Gueye); Neymar, Messi, Mbappé.  All. Pochettino.

AMMONITI: Paredes (PSG), Nacho (Real Madrid), Vinicius (Real Madrid), Carvajal (Real Madrid), Donnarumma (PSG), Hakimi (PSG), Kimpembe (PSG), Vazquez (Real Madrid)

ARBITRO Danny Makkelie

Annunci

MANCHESTER CITY-SPORTING LISBONA, 0-0 (AND 5-0) – sbagliata

POSSIBILI GIOCATE: segno 1 + over 3,5, over, risultato esatto 3-1

quota 1 + over 3,5 2,15

MANCHESTER CITY-SPORTING LISBONA 0-0, il tabellino

Manchester City (4-3-3): Ederson (73′ Carson); Egan-Riley, Stones, Laporte (84′ Mbete), Zinchenko; Bernardo Silva (46′ Mahrez), Fernandinho, Gündogan; Sterling, Gabriel Jesús, Foden (46′ McAtee). All. Josep Guardiola

Sporting Clube de Portugal (3-4-3): Adán; Inácio, Coates, Luís Neto (89′ Feddal); Pedro Porro (78′ Esgaio), Ugarte, Matheus Reis, Tabata; Sarabia (58′ Edwards), Slimani (89′ Ribeiro), Paulinho (78′ Santos). All. Ruben Amorim

Arbitro: Halil Umut Meler  (TUR) Ammonizioni: Paulinho (SPO), Gabriel Jesus (MCI), Slimani (SPO)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...