
Ancora una splendida conferma per Dalek, il figlio di Plusquemavie, allevato Stefano Luciani. Alla sua terza uscita in carriera nel classico Premio Arconte, in retta d’arrivo allunga e si stacca facile battendo il favorito al betting Vento d’Estate, suo compagno d’allenamento. Bravissimo in sella Sergio Urru. Sulla strada che porta al Parioli, Dalek, per il training di Stefano e Alduino Botti, si conferma un soggetto di grande qualità, alla seconda vittoria in tre uscite, oltre a un secondo posto.
Dalek anche oggi ha lasciato davvero una bella impressione in pista. Un garanzia per questo prodotto da Plusquemavie e Diega che ottiene un altro successo sulla distanza dei 1600 metri.

Puledri italiani con il 60% in più sulle somme vinte dallo stallone che dà solo cavalli da corsa. Per Info e video 3707241621.
[…] L’Angolo…Dell’Azienda Agricola Luciani | E’ super Dalek a Roma, fa suo l’Arconte! […]
"Mi piace""Mi piace"