I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 6 marzo

I risultati di Pisa galoppo, domenica 6 marzo, Andreina e Rook condizionate come da tradizione, ma non solo in questa bella giornata. Successi per Full of Champagne nell’Andreina (ok accoppiata), Vecello nel Rook e ancora Rooster e Cool and Dry.

Annunci

Premio Le Navi Antiche di Pisa condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. APACHE KID (1) grande specialista della pista nello schema ridotto può tornare al successo, anche se l’impegno non si prospetta tra i più semplici, vista la qualità dei rivali. Torna infatti il forte BIAS POWER (2) che rientra dal 3° posto in LR nel Premio Chiusura dietro Aria Importante e Vis A Vis. Occhio al neo importato transalpino ROOSTER (4) che si è mosso bene qui a Pisa al suo debutto sulla pista. DANNY OCEAN (3) è in forma ma sembra un po’ troppo gravato al peso.

Pronostico: 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-3) ok 1 piazzato

Annunci

Premio Andreina condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. Poule rosa che ci proiettano verso la grande primavera del galoppo nazionale per i 3 anni. INSOMMA (2) rientra dalla vittoria nel Goldoni, prestazione importante che la propone come favorita tecnica della corsa. L’altra “bottiana” FULL OF CHAMPAGNE (1) che si avvarrà della monta di Stefano Cherchi in arrivo appositamente da Newmarket, in crescita, è una buona alternativa al pari KATHY JUNGLE (3) pedina di un team che con le femmine riesce sempre ad ottenere grandi risultati. ZITTELLA (5) ha il vantaggio, rispetto alle altre, di avere forma più rodata e va seguita, mentre QUEEN’S KITTEN (4) alza un po’ ma è in gran forma.

Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-5) ok 1-2 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Villa Madree HL per 4 anni ed oltre sui 1750 mt. C’è l’incognita di alcuni rientranti, sicuramente migliori come qualità ma con condizione incerta; stiamo parlando di BULL FIGHTER (1) reduce da un successo in HP con peso difficile e I KNOW WHY (4) pedina di un team in gran forma. Chi ha invece forma ben rodata sono PUO SUCCEDE (8) un po’ deludente all’ultima uscita ma valido in precedenza in HP a Napoli, AMYNTAS (5) che sale con forma però eccellente. Come sorprese attenzione a SHIKAMI (2) meglio l’ultima di quanto dica la carta e a BIEDERMANN (3) in regresso ma buon specialista di simili contesti.

Pronostico: 1-8-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-3), ok 5 piazzato e 3 citato come specialista

Annunci

Premio Thomas Rook condizionata per maschi e castroni di 3 anni sul miglio, corsa che strizza l’occhio al Premio Pisa. ALSINI (1) è reduce da un 3° posto in LR nel Criterium di Pisa, cavallo regolare vale il podio. Contro proveranno THE KING’S HORSES (3) al rientro ma pur sempre vincitore del Criterium Nazionale e piazzato in Pattern nel Primi Passi, prova ad allungare la distanza, VECELLO (5) new entry da Diego Dettori, cavallo che quando era alla Dormello si era fatto notare e WINGS OF WAR (6) che rientra da due 4° posti in LR.

Pronostico: 1-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-6-3) ok 1-6 con 5 citato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...