I risultati di Treviso galoppo | Ippodromo Sant’Artemio | corse di sabato 5 marzo | Steeple Chases di Treviso va a Big City

Ippodromo Sant’Artemio

I risultati di Treviso galoppo, sabato con il clou nella 12^ edizione dello Steeple Chases di Treviso, Listed Race, vinto da Big City davanti a Kings Rock e Piton des Neiges, oltre a una buona condizionata (premio Clemente Papi) vinta da Ancora Drago (ok accoppiata) e al premio Guia (II TRIS), con il successo di Brazen Air, con Fulva al terzo posto.

Annunci

XII Steeple Chases di Treviso, prova per cavalli di 5 anni ed oltre sui 3500 mt. PITON DES NEIGES (6) e BILBO D’ASSAULT (3) arrivano da una buona linea comune, entrambi in forma e stimati, possono essere le basi di questa corsa. BIG CITY (2) è piazzato di Gruppo 1 a Pisa e va seguito al pari di NO PROFIT(5) altro soggetto di qualità e in bella condizione. BEAU SAONOIS (1) anche lui piazzato in una prova di GR3 non può essere trascurato.

Pronostico: 6 v/p 3-2-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-6) ok 2-6 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Clemente Papi condizionata per 4 anni ed oltre sui 1650 mt con in sella i non professionisti. FERRO E FOCO (5) ha buone frequentazioni, se si adatta al tracciato può essere un buon protagonista al pari di ANCORA DRAGO (1) ben montato ma con peso complicato, BIG RIOT (3) eclettico e in crescita, CLARMONT (4) esperto e ben interpretato e KENZOSIM (9) che stenta a ritrovarsi ma soggetto di ottimi mezzi

Pronostico: 5-1-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-9) ok 1-3 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Guia, Handicap di minima per cavalli di 4 anni e oltre sui 1650 metri. II TRIS. Per G.R e Amazzoni. Sulla linea dell’ultima si ritrovano FULVA (8), seconda in contesto simile, con alle spalle ON THE TRAIL (10), ANASSARETE (5), TANGLEWOOD (12) e KUMQUAT (9). Occhio a CHE L’INSE (6), costante nelle sue prestazioni. LUCKY LOSER (1) è al rientro, ma nella compagnia ci sta. Come BRAZEN AIR (2)

Pronostico: 8-6-5-1-10 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-8) ok solo 8 piazzato, 2 segnalato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...