Tabellino di Fiorentina-Juventus 0-1| Coppa Italia | Semifinali andata | mercoledì 2 marzo

I risultati di Coppa Italia, seconda semifinale Fiorentina-Juventus 0-1 , decide una clamorosa autorete di Venuti al minuto 92. Le due squadre non offrono grande spettacolo. La Viola ci prova di più ma alla fine viene beffata. Vlahovic, fischiatissimo, si vede poco.

Advertisements

(Stadio Franchi, ore 21) partita che vive sul ritorno di Vlahovic a Firenze. Forte contestazione nei confronti del giocatore passato in bianconero a gennaio. La Viola è reduce dalla cocente sconfitta con il Sassuolo, ma in coppa ha sempre fatto grandi partite. Obiettivo una finale che manca dal 2014. E’ la prima gara casalinga della squadra di Italiano, dopo aver eliminato a sorpresa Napoli e Atalanta lontano dalla toscana. Di fronte una Juve che ritrova la Fiorentina in semifinale dopo la doppia sfida della stagione 2014-2015, quando i gigliati vinsero 2-0 a Torino per poi crollare in casa 0-3. Da considerare che ancora per questa volta i gol in trasferta valgono doppio nel computo dei 180 minuti. Nel pronostico, visto il trend dell’ultimo periodo, la Juventus è favorita. L’X2 con gol potrebbe essere la giocata giusta oppure con l’over 1,5. Il pareggio non è da escludere (quota interessante), il gol dell’ex di Vlahovic anche.

Advertisements

Nella Viola Piatek favorito su Cabral in attacco, in difesa squalificato Martinez Quarta, c’è Milenkovic. In casa Juve out anche Zakaria, dall’inziio Arthur con Locatelli, in avanti senza Dybala, tridente con Cuadrado, Vlahovic e Morata.

Advertisements

FIORENTINA-JUVENTUS, mercoledì 2 marzo ore 21

POSSIBILI GIOCATE: gol, X2 + over 1,5, risultato esatto 1-1, marcatore sì Vlahovic

Fiorentina-Juventus 0-1

MARCATORE: 46′ st autorete Venuti (J)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola (1′ st Venuti), Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli (39′ st Duncan); Ikoné (39′ st Gonzalez), Piatek (20′ st Cabral), Saponara (20′ st Sottil). Allenatore: Italiano

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, de Ligt, De Sciglio; Marley (1′ st Cuadrado), Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Kean (14′ st Morata), Vlahovic. Allenatore: Allegri

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata NOTE: Ammoniti: Bonaventura, Milenkovic, Torreira (F); Pellegrini, De Sciglio (J). Recupero: 1’pt, 3′ st.

Advertisements

Leave a comment