I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di martedì 1 marzo | TQQ (premio Brunellesca) vince The Main

Ippodromo delle Capannelle

I risultati di Roma galoppo, corse di martedì 1 marzo. Analisi dei 4 Handicap in programma, il Premio Brunellesca è abbinato alla TQQ (sul turf), con Jackpot di oltre 12 mila euro! Successo per The Main davanti a Eskursionista (ok nostro pronostico) poi Light of Cristo, E Allora Dai e Angel of the World, ancora nessun vincente nel quinté.

Annunci

Premio Melbury Lad HD per 4 anni ed oltre sul miglio pista AW. Da seguire CORVINA (4) che in questa categoria spesso e volentieri è protagonista. Occhio anche a GENERAL LILBOURNE (1) reduce da bel successo e abituato a portare in sella peso complicato. Da podio anche NIGHTCRAWLER (3) regolare e in progresso, KAED (2) un po’ gravato ma in forma e ZONA D’OMBRA (5).

Pronostico: 4 v/p 1-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-5) ok 3-5 piazzati

Annunci

Premio Dir El Gobi HD per 4 anni ed oltre sui 2300mt della pista in sabbia. ATTO FINALE (5) corre male all’ultima ma in una non professionisti, qui avrà in sella Dario Vargiu e va seguito con attenzione, anche grazie alla buona sistemazione ponderale. CHANGOURO BASC (7) torna su tracciato ideale e vale il podio al pari di PRINCE RED (8) che presenta forma incerta con in sella però peso da sparo, potrebbe tentare la fuga vincente. Tra i papabili possiamo segnalare i nomi di BIRINDELLI (3) che paga al peso l’ottima forma recente e la gravata TOUS LE MEMES (2) gravata ma con perizia difficile.

Pronostico: 5-7-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-1) ok 8 vincente

Annunci

Premio Brunellesca HD per 4 anni ed oltre sui 1900 mt della Pista Piccola Derby. Si torna a correre sul turf in questo HD abbinato alla TQQ. THE MAIN (1) effettua un mezzo rientro con peso complicato ma scende nettamente di categoria. Stesso discorso vale per ABSOLUTE SILENCE (2) cavallo che vanta frequentazioni superiori, ha corso in LR. Da non sottovalutare nemmeno ESKURSIONISTA (6) al rientro e SHARK ALERT (11) cavalli di mezzi e pedine di un team in gran forma nel periodo, e ALLORA DAI (7) esperto del contesto e ben messo in perizia con JLLARY (3) e GATES OF HORN (4) entrambi in forma ma con in sella peso complicato.

Pronostico: 2-1-11-7-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-10-7-5) ok 1-6 vincente e accoppiata, 7 nel quarté

Annunci

Premio Camacho HD per 3 anni sui 1600 mt pista AW. IL PALADINO ROSSO (2) migliora corsa dopo corsa, il peso è complesso, ma la forma ottimale, occhio! WIDOW (1) aveva corso benissimo alla penultima, non confermatosi però alla successiva, da valutare. BACK DRAGA (5) regolare ma poco pungente può piazzarsi, al pari di WARRIOR OF PLASTER (7) in forma e ben messo al peso.

Pronostico: 2-1-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-7) ok 2 vincente e 7 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...