Tabellino Atalanta-Sampdoria 4-0 | 27^ Serie A | Lunedì 28 febbraio

Annunci

Il risultato di Atalanta-Sampdoria 4-0. Si completa la 27^ giornata di serie A con il posticipo del lunedì. Al Gewiss Stadium i bergamaschi travolgono i doriani con le reti di Pasalic, la doppietta di Koopmeiners e gol finale di Miranchuk. Per la squadra di Gasperini punti Champions importanti a -3 dalla Juventus, ma con una gara ancora da recuperare. Un altro successo dopo quello in Europa League ottenuto in Grecia. Battuta d’arresto pesante per la Sampdoria di Giampaolo. Ok il pronostico con almeno due reti e vittoria Atalanta.

Annunci

Atalanta con tante assenze in difesa e in attacco. De Roon costretto ad arretrare in difesa. Boga davanti con Pasalic e Malinovskyi. Doriani privi di Candreva e Bereszynski (squalificati). Dubbio Sensi in ballottaggio con Sabiri. Partita dal almeno due reti. Atalanta favorita, ma va preso in considerazione anche il pareggio. Come accaduto per tutto il week-end la gara inizierà con 5 minuti di ritardo per protestare contro la guerra in Ucraina.

Annunci

ATALANTA-SAMPDORIA, Lunedì 28 febbraio, ore 20.45

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1, marcatore sì Boga

ATALANTA-SAMPDORIA 4-0 tabellino

Marcatori: 6′ p.t. Pasalic (A), 29′ p.t. Koopmeiners (A), 17′ s.t. Koopmeiners (A), 41′ s.t. Miranchuk (A)

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi (44′ s.t. Cittadini), De Roon, Palomino; Hateboer (38′ s.t. Maehle), Koopmeiners, Freuler, Zappacosta (39′ s.t. Scalvini); Pessina (38′ s.t. Pezzella); Pasalic, Boga (15′ s.t. Miranchuk). All. Gasperini.

Sampdoria (3-4-1-2): Falcone; Ferrari (31′ s.t. Vieira), Magnani (1′ s.t. Yoshida), Colley; Conti, Thorsby, Ekdal, Murru (23′ s.t. Augello); Sensi (1′ s.t. Sabiri); Quagliarella (1′ s.t. Rincon), Caputo. All. Giampaolo.

Arbitro: Sozza (Seregno) Ammoniti: 3′ s.t. Ekdal (S), 21′ s.t. Thorsby (S), 32′ s.t. Toloi (A)


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...