Tabellino Atalanta-Sampdoria 4-0 | 27^ Serie A | Lunedì 28 febbraio

Advertisements

Il risultato di Atalanta-Sampdoria 4-0. Si completa la 27^ giornata di serie A con il posticipo del lunedì. Al Gewiss Stadium i bergamaschi travolgono i doriani con le reti di Pasalic, la doppietta di Koopmeiners e gol finale di Miranchuk. Per la squadra di Gasperini punti Champions importanti a -3 dalla Juventus, ma con una gara ancora da recuperare. Un altro successo dopo quello in Europa League ottenuto in Grecia. Battuta d’arresto pesante per la Sampdoria di Giampaolo. Ok il pronostico con almeno due reti e vittoria Atalanta.

Advertisements

Atalanta con tante assenze in difesa e in attacco. De Roon costretto ad arretrare in difesa. Boga davanti con Pasalic e Malinovskyi. Doriani privi di Candreva e Bereszynski (squalificati). Dubbio Sensi in ballottaggio con Sabiri. Partita dal almeno due reti. Atalanta favorita, ma va preso in considerazione anche il pareggio. Come accaduto per tutto il week-end la gara inizierà con 5 minuti di ritardo per protestare contro la guerra in Ucraina.

Advertisements

ATALANTA-SAMPDORIA, Lunedì 28 febbraio, ore 20.45

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1, marcatore sì Boga

ATALANTA-SAMPDORIA 4-0 tabellino

Marcatori: 6′ p.t. Pasalic (A), 29′ p.t. Koopmeiners (A), 17′ s.t. Koopmeiners (A), 41′ s.t. Miranchuk (A)

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi (44′ s.t. Cittadini), De Roon, Palomino; Hateboer (38′ s.t. Maehle), Koopmeiners, Freuler, Zappacosta (39′ s.t. Scalvini); Pessina (38′ s.t. Pezzella); Pasalic, Boga (15′ s.t. Miranchuk). All. Gasperini.

Sampdoria (3-4-1-2): Falcone; Ferrari (31′ s.t. Vieira), Magnani (1′ s.t. Yoshida), Colley; Conti, Thorsby, Ekdal, Murru (23′ s.t. Augello); Sensi (1′ s.t. Sabiri); Quagliarella (1′ s.t. Rincon), Caputo. All. Giampaolo.

Arbitro: Sozza (Seregno) Ammoniti: 3′ s.t. Ekdal (S), 21′ s.t. Thorsby (S), 32′ s.t. Toloi (A)


Advertisements

Leave a comment