
I risultati di Siracusa galoppo. Le corse di sabato 26 febbraio. Una condizionata e un Handicap tra le corse principali del convegno. Il premio Nardone è la TQQ del giorno. Nel Kampis vince Only Time nostro primo favorito, nel Nardone successo per Letojanni davanti a Sociality, segnalato), poi Daser, Principessa Reby e Viscount Barfield, per un quinté senza vincitori.
Premio Kampis condizionata per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1600 mt pista grande. Il pronostico non può non partire da ONLY TIME (4) ex bottiano di spessore che rientra e debutta sulla pista, se già al 70% nella compagnia e con questo peso avrebbe primissime chance visto che è un piazzato in GR2 a maggio 3° nel Presidente della Repubblica. CANOEING (2) è reduce da una brillante affermazione in HP nel contesto può lottare il podio insieme a MELO BLACK (3) anche lui con curriculum in HP importante. Chance anche per TENZING (5) di mezzi e vero e proprio specialista della pista .
Pronostico: 4-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-3) ok 4 vincente
Premio Nardone HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista in sabbia abbinato alla TQQ odierna. CHICALOCA (3) regolare e in forma, dopo periodo opaco è tornata su buoni livelli di rendimento, da seguire! L’ultima di SOCIALITY (4) è bella, dovrà confermarsi. VISCONT BARFIELD (6) è in buona forma ma alza un po’ l’asticella, BRIGHT STAR (8) torna in compagnia alla portata dove aveva corso bene, SCENICROUTE (11) alza il tiro ma è in forma, è ben montato e ben messo in perizia. READMAN (12) la sorpresa possibile.
Pronostico: 3-4-6-8-11-12 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2-5-6) ok solo 4 piazzato