I risultati di Milano trotto | Ippodromo la Maura | Super TQQ premio Carnevale, arrivo a sorpresa vince Ur Tab di Azzurra

I risultati di Milano trotto. All’Ippodromo La Maura in programma oggi la super TQQ (€ 19.800) prova a invito per anziani sui 1650 mt. Vince a sorpresa Ur Tab di Azzurra che avevamo datò nel quintè, davanti ad Amarcord e Brooklyn Lux. Poi quarto posto per Vistamar e quinta la favorita Alchimia di Casei. Nessun vincitore nella TQQ, quote altissime.

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da BULLO GEC (15), che può essere una buona base anche in relazione all’ultima prestazione su questa pista, che ha cancellato i dubbi sulle prove negative di dicembre a Vincennes. Attenzione ad ALCHIMIA DI CASEI (14), reduce da tre successi consecutivi e sulla cui forma non c’è discussione. Per qualità acquisita ZEF (12) è da tenere in considerazione anche se pesano gli errori dell’ultimo periodo. SUERTE’S CAGE (16) altra pedina Gocciadoro ha freccia in su, la terza fila può pesare, ma i mezzi ci sono come dimostrano i risultati recenti. TOSCARELLA (13) cavalla potente che ha un gran finale nelle gambe che può risultare decisivo. Tra le soprese UR TAB DI AZZURRA (7), se sulla linea di fine anno e VISTAMAR (9).

Pronostico: 15 14 12 16 13 7 o 9 (ARRIVO 7-8-11-9-14) ritirato n. 15, ok solo 7 vincente 9-14 piazzati nel quintè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...