I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di martedì 22 febbraio | TQQ

I risultati di Napoli galoppo. Martedì 22 febbraio, tre Handicap e un condizionata da seguire. In programma la TQQ, il premio Fra Tac, dove prendiamo il quartè! Vittoria di The Dark Side, davanti ad Akoniton e Peccise. Poi Via del Campo e Zirakpur per il quinté.

Annunci

Premio Principe John HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt in pista dritta. GIOCOFORZA  (1) continua a declassarsi per colpa di una forma buia che dura ormai da tempo, porta in sella inoltre peso oneroso. SUPER DOMINIQUE (2) reduce da una bella prestazione in buona categoria conta molto al pari di  BUSHALEM (3) che alza sulle ali di una forma al top, di NEW ELA (4) anche lei in forma e forse quella messa meglio in perizia e SILVER TAIL (6) reduce da un bel successo anche se in compagnia più agevole.

Pronostico: 4 v 2-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-3) ok 2-3

Annunci

Premio Re Riccardo HD per 3 anni sui 1000 mt in pista dritta. BALTHASSAR (1) sta volando e nonostante il pesone conta ancora, così come LETHAL GREY (2) reduce da ottime prestazioni pisane. NORAMOON (3) a livello di qualità sarebbe la migliore e va seguita al pari di LARIX (4) che guadagna al peso. MAMAMAREAH (5) sta crescendo e conta. Per gli altri è più dura.

Pronostico: 3 v/p 1-2-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-2) ok 1-5-2 piazzati

Premio Robin Hood condizionata per femmine di 4 anni sui 2000 mt. GALWAY GIRL (2) a Napoli vola e non può essere tralasciata, così come INCANTATRICE (3) altra specialista del tracciato. LA GUALTIERA (4) è di un altra categoria e nel contesto ha prima chance. STAY ON TRACK (5) rientra ma è cavalla di spessore. Ritirata TIGRE BIANCA (7).

Pronostico: 4-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-6) ok 3 piazzata)

Annunci

Premio Fra Tac, handicap per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. TQQ di giornata. DUNE BUGGY (6) da quando è tornato a Napoli ha centrato una serie di ottimi piazzamenti, diventato più affidabile, nella compagnia con questo peso ha prime chance. La linea che contiene AKONITON (3) THE DARK SIDE (2) e PECCISE (7), è valida e per questo va seguita con grande attenzione, Ritirato OHBOKI (12). Non sono da sottovalutare nemmeno le chance del peso massimo HOMER (1) che scende con forma però nebulosa. VIA DEL CAMPO (5) la sorpresa di quota.

Pronostico: 6-3-2-7-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-7-5-10) ok 2-3-7-5 quartè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...