I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 20 febbraio | Premio Barbaricina (TQQ) vince a sorpresa Excelegrif!

Ippodromo di Pisa

I risultati di Pisa galoppo. All’Ippodromo di San Rossore una domenica interessante con il clou del programma con il classico HP Premio Barbaricina, anche TQQ, con arrivo super inatteso. Vince Excelegrif, davanti a Diamond Falls, unico nostro segnalato e Say You Do, per una Tris da qualsi 5 mila euro. Nessun vincitore su quarté e Quinté con Silver Mission e Shikami. Una condizionata (Renzo Guidotti), vinta da Il Grande Gatsby davanti a Dalek, nostri favoriti, con Ilgani terzo e un Handicap (Premio Celati II TRIS), con il successo di Tockins davanti alla sorpresa (segnalata) Paradise Prophet.

Annunci

Premio Renzo Guidotti condizionata per 3 anni sui 1750 mt. DALEK (2) ha impressionato in occasione del suo debutto napoletano, sul possibile ulteriore progresso ha concrete chance di bissare tale affermazione, in sella ci sarà Dario Vargiu, lui da battere. L’altro “bottiano” CELTICO ARCANO (1) si è mosso bene nelle sue 2 uscite in carriera e vale il podio al pari di IL GRANDE GATSBY (4) che sta crescendo corsa dopo corsa. Chance da podio anche per il dotato RED BOURBON (6) e per GOLD CRYSTAL (3) in gran forma ma forse più portato per l’AW.

Pronostico: 2-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok 4-2 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Giampiero Celati HD per 3 anni sui 1500 mt. II TRIS. BLUE KISS (2) scende di categoria, è ben montato e tutto sommato, tranne l’ultima, ha forma apprezzabile. GREEN TERRITORIES (1) recente acquisto della Scuderia Del Colle, è gravato ma ha mezzi importanti. Occhio a GOOD MAGIC (12) in crescita costante, a DE TROISVILLE (3) bella l’ultima su distanza similare, a PASSATELLO (5) che vale la compagnia e a TOCKINS (4) che effettua un mezzo rientro su metraggio inconsueto, ma chiaramente declassato nella compagnia. Sorprese? PARADISE PROPHET (7) che alza con forma a freccia in su e MY LOVELY MARTY (9)

Pronostico: 2-1-12-3-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-11), ok 4 vincente, 7 sorpresa.

Annunci

Premio Barbaricina HP per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1750 mt. TQQ di giornata. ORNAIS (2) è ben rientrato, sul progresso in questa categoria ha concrete chance di lottare per il successo. Troverà comunque un manipolo di avversari di spessore come il peso massimo SILVER MISSION (1) volante nel periodo, DIAMOND FALLS (8) reduce da 2 vittorie in HD consecutivi, qui però al salto di categoria, CIRCUS RING (9) di nuovo su buoni livelli con peso ottimale, GIAMAN (12) in crescita e ben periziato, PUO SUCCEDE (13) bene in HP a Napoli, BAFFONERO (14) di nuovo in evidenza dopo periodo opaco e i due del team Botti BULL DOZER (6) e COOL AND DRY (7) entrambi di mezzi ma con forma recente nebulosa.

Pronostico: 2 v/p 1-8-9-12-13-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 11-8-16-1-3) ok solo 8 piazzato, 1 nel quarté

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...