I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 18 febbraio

Ippodromo delle Capannelle

I risultati di Roma galoppo. Le corse di mercoledì 18 febbraio. In programma una reclamare, due Handicap (con una II TRIS) e un Handicap limitato. Vincono REDIMAGGIO, ELIO ADRIANO, STAVOPENSANDOATE e TERRIBLE LAND, pronostici quasi perfetti!

Annunci

Premio Naas reclamare per cavalli di 4 anni sul miglio della pista AW dove spicca a caratteri cubitali il nome di BEACH COSTELLATION (1) deludente all’ultima uscita dopo una serie di ottime prestazioni, deve riscattarsi! Contro proveranno ZO KANDI (6) un pò alterna nel periodo, che stenta a ritrovarsi ma chiaramente declassata nella compagnia e REDIMAGGIO (3) altro soggetto che affronta una compagnia ampiamente alla sua portata.

Pronostico: 1-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-1) ok vincente, accoppiata e Trio

Annunci

Premio Curragh HD per 3 anni sui 2300 mt pista AW. RED HEART (5) guadagna molti kg al peso massimo ETOILE RUBIS (1) che lo ha preceduto all’ultima uscita, può ribaltare tale prestazione. ELIO ADRIANO (2) è soggetto regolare ma poco incisivo mentre ZEUSSINA (3) ha già corso bene in questa compagnia e BACK DRAGA (4) continua a scendere di categoria con forma però nebulosa.

Pronostico: 1-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok 2 vincente e 1 piazzato

Annunci

Premio Tipperary HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt in pista AW. II TRIS L’ultima di STAVOPENSANDOATE (1) è bellissima in categoria nettamente superiore, che paga però con perizia complicata. CORVINA (3) scende con forma però impalpabile, THE RACE (5) va forte ma alza, SUMMER KIRANA (6) torna in categoria abbordabile, SENTIERO LUCENTE (9) è in buona forma, ben messo al peso e ben montato, APRIL GALAXY (10) è ben messo in perizia.

Pronostico: 9 v/p 10-1-3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-5) ok 1-3-5 piazzati

Annunci

Premio Gowran Park HL per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1600 mt pista AW. TERRIBLE LAND (1) è di un’altra categoria, nonostante il peso e il mezzo rientro è lui il favorito tecnico della corsa. Troverà comunque sulla sua strada cavalli di spessore come AMYNTAS (2) che si è trovato a suo agio sul dirt capitolino, come SPARKLEALOT (3) specialista della pista, così come un ritrovato DON’T STOP MY RUN (4) pericolosissimo.

Pronostico: 1 v/p 2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...