I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di martedì 15 febbraio

I risultati di Napoli galoppo. Martedì 15 febbraio 4 corse da seguire , tre Handicap e una condizionata. Successi per Black Laser, Zona Cesarini, He Repper e Nanga Jambu. Discreti i nostri pronostici, una Trio, un’accoppiata e due piazzati.

Annunci

Premio Pulcinella HD per 3 anni sui 1400 mt. WIDOW (3) sfortunato ma valido all’ultima uscita, ha tutto per correre da protagonista e sembra la possibile base di questa corsa. Contro proveranno BLACK LASER (2) in buona forma, WARRIOR OF PLASTE (7) decisamente ben messo al peso e BRIDGE SECRET LIR (5) che torna ad accorciare e può essere una buona sorpresa al pari del peso massimo ILGENG (1) che scende con forma però incerta

Pronostico: 3 v 2-7-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-3) ok 2-7-3

Annunci

Premio Arlecchino HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt. WINNING GENERATION (1) scende ed è in forma, il peso è complicato, ma nel contesto conta. La forma parla a favore anche  di CHANGOURO BASC (6) temibile sulla linea dell’ultima uscita, mentre possono far bene anche ZONA CESARINI (2) che paga al peso l’ottima forma recente, ELLA DRAGO (7) regolare e ben messa in perizia e THE DARK SIDE (5) che alza il tiro sulle ali di una condizione al top. Se trovano schema favorevole possono farsi notare anche AMABEL (4) e ATHEOS (3), corsa davvero aperta!

Pronostico: 1-6-7-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-5) ok 4 piazzato, segnalati 2-5 in forma top

Annunci

Premio Colombina HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt. II TRIS. GANSTEROFLOVE (3) torna in compagnia alla portata dove si era messo in buona evidenza. THUNDERFLASH (4) va forte e scende un pò con perizia ottimale, VILLA LUBIN (5)  è in buona crescita, AMARANTO (7) deve riscattare l’ultima deludente prestazione, NOCTURNE ALLEY (8) ha un ottima sistemazione ponderale ed è in forma, KARPEDREAM (9) va forte.

Pronostico: 4-8-5-9-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-6) ok 8 piazzato

Annunci

Premio Rugantino condizionata per 4 anni ed oltre sui 1000 mt in pista dritta. ASTRAGALUS (1) grande specialista del tracciato è reduce da un secondo posto in HP  sulla pista cercherà di ribaltare il pronostico con HEDGEHOG (3) che lo ha battuto in quella occasione ma a cui guadagna 3 kg e mezzo. NANGA JAMBU (4) è volante arriva infatti da 3 successi a seguire, ma qui alza il tiro. PUERTO PRINCESA (7) vale i migliori in base all’ultima uscita.

Pronostico: 1-3-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5) ok 4-1 accoppiata. Ritirato numero 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...