I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo di San Rossore | Corse di domenica 13 febbraio | Mauricius vince la Gran Corsa Siepi Nazionale

I risultati di Pisa galoppo. Domenica di lusso a San Rossore con gli ostacoli protagonisti. C’è la Gran Corsa Siepi Nazionale che conferma le qualità di Mauricius davanti a Zanini (accoppiata Aichner), il Criterium d’Inverno premia Vale of Top e il Neni da Zara (steeple), che mette in evidenza Illico Clermont, il San Rossore Turf Storm Part. Praticamente perfetti i nostri pronostici!

Annunci

Premio Neni Da Zara GR3 per cavalli di 4 anni in steeple sui 3500 mt. BLACK WATCH (2) ha corso benissimo all’ultima uscita con gran finale recuperando in retta numerose lunghezze, sembra preparato a puntino per questa prova. Occhio a NATHALEA GREAT (5) così e così al suo esordio sulla pista, ma è cavalla molto stimata. CALLISTEMON (3) temibile sui livelli dell’ultima uscita conta molto. ILLICO CLERMONT (4) la possibile sorpresa.

Pronostico: 2 v/p 5-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-3) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Giorgio Canaccini maiden per femmine di 3 anni sui 1500 mt. BEAUTIFUL MISTAKES (1) si sta muovendo bene e nel contesto può farsi notare, rispetto anche per il team sempre temibile. MARIA SALVADOR (9) non si è mossa male al debutto, ben montata ed è pedina del team Botti, sul progresso è da seguire. MIAMI OF DELANO (10) è in forma ed è regolare nel rendimento. Anche ZITTELLA (13) non si è mossa male al debutto ed è da attendere in crescita così come MADAME PEKAN (7). Da valutare anche FANATIC POWER (4) altra pedina del team Botti.

Pronostico: 1-9-10-13-7 (ARRIVO UFFICIALE 13-9-12), ok 13-9 vincente e accoppiata

Annunci

Criterium d’Inverno GR2 per cavalli di 4 anni in siepi sulla distanza dei 3500 mt. PRIDE OF ENGLAND (5) ha già battuto quasi tutti gli odierni rivali e lo ha fatto sorprendendo anche Raffaele Romano, che non lo riteneva ancora pronto per vincere. Sul progresso è da seguire con grande attenzione. BOBOALENA (1), runner up del favorito all’ultima uscita ha concrete chance di lottare una piazza, al pari dell’invader transalpino targato Davide Satalia, VALE OF TOF (7) che ha mostrato i muscoli all’ultima uscita. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo il nome di CARROBBIO (2) cavallo di qualità e molto stimato dal suo team che però non ha entusiasmato nel suo debutto nella specialità.

Pronostico: 5-1-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-1) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Gran Corsa Siepi Nazionale, GR 1 in siepi per 5 anni ed oltre sui 4000 mt in siepi. MAURICIUS (4) ha debuttato sulla pista vincendo e destando un’ottima impressione, sul sicuro progresso è un buon candidato al successo. Il compagno di allenamento ZANINI (7) che all’ultima uscita ha vinto la sua prima pattern in carriera all’età di 9 anni, può essere una buona alternativa, mentre sono da podio anche PAOLO (5) pedina di Davide Satalia che presenta una forma al top. SKINS ROCK (6) ha linee di spessore, è rientrato in maniera soft ed è atteso in crescita.

Pronostico: 7 p 4-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-6) ok vincente accoppiata e trio

Premio San Rossore Turf Club, HL per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 mt. In base all’ultimo riferimento e sul complesso della carriera, il cavallo da battere dovrebbe essere STORM PART (5) 2° in HP all’ultima uscita, titolare di validi riferimenti in precedenza e con in sella un peso ottimale. RIVIERA (1) torna in compagnia alla portata dopo un infruttuoso tentativo in HP, la forma c’è va seguita. Occhio anche allo specialista della pista APACHE KID (4) che non sembra esplosivo come ai tempi migliori ma mai da sottovalutare qui a San Rossore, IRISH GIRL (2) reduce da una bella affermazione sulla pista e sulla distanza conta, così come WINNING STAR (6) da valutare sul tracciato

Pronostico: 5 v/p 1-4-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-4) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...