I risultati di Roma galoppo | Ippodromo di Capannelle | Corse di venerdì 11 febbraio

Domenicosaviphoto©

I risultati di Roma galoppo. Ippodromo delle Capannelle, corse di venerdì 11 febbraio. Tre handicap da seguire con attenzione. Compreso il premio Longchamp, II TRIS di giornata. Successi per Powerline, Tialleno e Yukkhe

Annunci

Premio Pau HD 4 anni sui 1200 mt pista AW. I WANT NOBODY (4) sta correndo bene, ha buone linee e un’ottima regolarità di rendimento, il peso è giusto, può essere un buon protagonista. Tra gli altri attenzione a HONEY HEARTS (3) temibile sulla linea della penultima uscita e a POWERLINE (1) che scende con forma buia e peso complesso.

Pronostico: 4-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-2) ok 3 piazzato, 1 terza opzione.

Annunci

Premio Longchamp HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt pista AW abbinato alla II TRIS. BIG MUSQUETIER (1) non ha impressionato al rientro, ma sul progresso ha i mezzi per mettersi in evidenza in un contesto ampiamente alla sua portata. SPYGATE (2) è al top e arriva da categorie più impegnative dove ha corso da protagonista. Attenzione anche a TREMOR (5) in crescita e ben montato, a JLLARY (6) che torna in un contesto ampiamente alla sua portata così come PENANGO (8). La sorpresa può arrivare da E ALLORA DAI (11) con peso buono.

Pronostico: 2-1-6-8-11 (ARRIVO UFFICIALE 3-11-2 ) ok 11 e 2 piazzati

Annunci

Premio Deauville HD per 3 anni sui 1500 mt pista AW. YUKKHE (1) paga al peso l’ottima forma recente, ISABEL QUEEN (2) ha mezzi ed un’ottima regolarità di rendimento. LADY CASHEL (3) allunga un po’ ma arriva da 2 successi a seguire, mentre una chance importante può averla anche PRINCESSE GINEVRA (4) vista al top di recente. IL PALADINO ROSSO (6) è la pedina di un team in gran forma nel periodo e conta anche se alza un po’ l’asticella. SAETTA (7) è in netta crescita e non può essere tralasciata. Corsa aperta a tantissime soluzioni. Difficile perché tutti posso fare bene. Questi i nostri tre preferiti…

Pronostico: 2-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6) ok 2-6 piazzati, 1 segnalato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...