Risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San rossore | corse di giovedì 10 febbraio | II TRIS (Premio Honest Boy) vince Romerwein

I risultati di Pisa galoppo. Giovedì 10 febbraio. Due handicap da seguire compreso il Premio Honest Boy, II tris di giornata. Bene il pronostico nel Renato Cervelli con il successo di Kidda (presa Trio!), Nella II tris vince a sorpresa Romerwein davanti a Batellik che avevamo segnalato se sulla linea della penultima, poi Billy The Flag, seconda scelta a completare la Tris. Solo quarta Accidental Love.

Annunci

Premio Renato Cervelli HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. AMORDIVINO (2) autore di gran finale all’ultima uscita, in buona categoria, specialista della pista può correre con profitto. KIDDA (1) reduce da un bel successo è un altro papabile, al pari di DIAVOLACCIA (5) che scende sulle ali di una forma opaca di CHE L’INSE (7) regolare e in forma e di CONSTANTINE (8) ben montato.

Pronostico: 2 v/p 1-7-8-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-7) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Honest Boy HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt abbinato alla II TRIS. NONNA TIRINA (1) ha provato la pista subito con un successo, il peso è duro, ma una piazza la può strappare. ITS A GOOD DEAL (2) ha forma opaca ma scende di categoria così come ROMERWEIN (3). BILLY THE FLAG (4) è un soggetto regolare ed è in forma, in questa compagnia va seguito con attenzione. VIVINCA OLLOLAESA (5) è in forma e ha linee invitanti, ACCIDENTAL LOVE (6) sta attraversando un ottimo momento di forma e il peso è giusto. BATELLIK (7) sulla linea della penultima è da seguire anche se non è un modello di regolarità, FULVA (8) va piano così come CELAMONTI (9) , SHARKATTACK (10) stenta a ritrovarsi ma avrebbe i mezzi per mettersi in evidenza, mentre LILIANA GOLD (11) è in progresso ed è ben messa al peso.

Pronostico: 6-4-5-11-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-4) ok 3 vincente e 4 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...