I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di mercoledì 9 febbraio | Piz Bernina vince la TQQ (premio Raga Navarro)

I risultati di Varese galoppo. Corse di mercoledì 9 febbraio, una condizionata e tre handicap da seguire con attenzione. C’è anche la TQQ, che vince Piz Bernina davanti a Peppesp. Nel nostro quintè anche Love Kisses e Denaar. Unica sorpresa è il terzo posto di Ace the Case.

Annunci

Premio Olga Orban condizionata per 3 anni sui 1500 mt in sabbia DOLCE NAPOLI (1) pedina del team Botti con in sella Dario Vargiu ha vinto al debutto a Napoli, sul progresso, se si adatta alla pista può replicare. Come rivali segnaliamo SOPRAN BELGRADO (4) in costante crescita e il neo importato SKATINGONICE (3) piaciuto all’ultima uscita e atteso in ulteriore miglioramento.

Pronostico: 1-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok 1-4-3 in ordine

Annunci

Premio Molinaretto HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2700 mt. sul dirt ROCOLETT (1) reduce da una brutta prestazione, se la cava bene sulla distanza e nella compagnia è declassato, sui livelli della penultima uscita è lui il favorito tecnico. Come altri protagonista segnaliamo VOICE OF DRAGON (3) che è decisamente migliorato con l’allungarsi della distanza, il regolare THE BLU SIGNAL (5) e ANNA DEI MIRACOLI (6) che sulla distanza si è già messa in buona evidenza

Pronostico: 1 v/p 3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE1-3-6) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Octilia HD per 3 anni sui 1000 mt. YOU ARE WARRIOR (3) è finito fortissimo all’ultima uscita rubando l’occhio e battendo un avversario odierno come LUKE SKYWALKER (2) sul quale perde kg. DOMNIATIO MEMORIAE (1) e INCANTEVOLE LADY (5) sono vicini nella valutazione reduci dalla corsa sopracitata, YELLOWSTONE BOY (4) è in forma ma forse su distanza un filo breve, YAMKA (7) in forma è una buona sorpresa.

Pronostico: 3 v/p 2-1-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-5) ok 2-5 piazzati

Annunci

Premio Raga Navarro HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt in sabbia. TQQ di questo mercoledì. Corsa bella qualitativa e aperta a diverse soluzioni. Proviamo a dare fiducia a PEPPESP (3) ben montato e reduce da un ottimo piazzamento capitolino in valida compagnia, se si adatta al tracciato ha prime chance. PIZ BERNINA (4) così e così all’ultima, ha mezzi ed esperienza per farsi notare. Da non sottovalutare DENAAR (6) valido di mezzi ma sfortunato di recente, vale molto di più di quanto la carta possa mostrare, BRIDGE DINO (1) volante nel periodo ed esperto del tracciato, LOVE KISSES (5) in gran forma e ben montato, WENDY RHOADES (8) in crescita. Come sorprese attenzione a ELIXIR OF LIFE (10) peso da sparo e a PAPAGHENA (13) in crescita all’ultima uscita ben montata e ben messa in perizia.

Pronostico: 3-4-6-1-5-8 o 3 v/p 4-6-1-5-8-10-13 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-12-5-6) ok 4-3 e 5-6 nel quintè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...