I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 6 febbraio | Silver Mission nella TQQ (ancora nessun vincitore del quinté)

I risultai di Pisa galoppo. All’Ippodromo San Rossore quattro handicap da seguire, compresa la TQQ della domenica, il premio Banca Popolare di Lajatico, che non assegna ancora il quinté. Vince Silver Mission davanti alla sorpresa Shamando e l’atteso Reggiolo, poi il ritrovato O’Juke e Parisiamo.

Annunci

Premio Roberto e Armando Renzoni HD per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1200 mt del veloce tracciato pisano. SECRET RISK (4) è soggetto di buona caratura, ben montato e in buona forma ha il peso giusto per correre da protagonista. Troverà comunque un manipolo di validi avversari come FALCONETTA (3) che aveva corso bene in HP sulla pista, non confermatasi poi nella successiva ma a Roma e in sabbia, o come UNIQUE BELLA (2) che arriva da tre vittorie in HD a seguire, dovesse vincere anche il quarto realizzerebbe un’impresa. ELISIR (1) è gravata ma nella compagnia ci sguazza che è un piacere e va seguita al pari di SPARKLING BREEZE (8) che alza il tiro sulle ali di una forma al top e di FORBIDDEN COLOUR (7) non bella l’ultima dove era però stato giocato pesantemente ed qui con in sella peso da sparo, occhio!

Pronostico: 4-3-2-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-2), ok 3-2 piazzati

Annunci

Premio Parsimon HD per femmine di 4 anni ed oltre sul doppio km. L’ultima di ROSADELE (5) è bella e va seguita con attenzione, può essere una buona idea al pari comunque di FUGA (7) regolare e in forma, di ACQUA E SALE (8) ben montata e regolare nel rendimento, di LA GRANDE ASSENTE (9) bene all’ultima anche se in prova per amatori e di SO SMOOTH (12) reduce da un bel piazzamento in buona compagnia. Sorprese? MERA DI BREME (2) gravata ma di mezzi .

Pronostico: 5 v/p 7-8-9-12-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-12) ok 5 piazzato con 12

Premio Banca Popolare di Lajatico HL per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2100mt. TQQ della domenica. Il peso segnala la chance di KADABRATION (6) vincitore di un HP di recente con in sella 55 kg, qui in HL ne porta 55,5, il peso è da urlo! Ben messi in perizia anche i compagni di allenamento come REGGIOLO (2) reduce da un bel successo e DOESN’T MAKE SENSE (10) cavalla regolare e anche lei decisamente ben messa in perizia. Da non sottovalutare nemmeno le chance di BRISIGHELLA (4) pedina del team Botti che effettua un mezzo rientro, di SILVER MISSION (3) da seguire al gioco dei piazzati e di WARRIOR WITHIN (7) declassato rientrato in maniera soft e atteso in progresso. Un discorso a parte merita il peso massimo O’JUKE (1) chiaramente declassato nella compagnia ma autore di rientro deludente, se fosse al meglio contro questi non ci potrebbe correre!

Pronostico: 6-10-2-4-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-2-1-13) Ok 3 vincente e 2 piazzato

Annunci

Premio A B Store HD per 3 anni sui 2000 mt. DICONO DI TE (4), LUXURY (7), DRAMMATICA (9) e LADY MUJAM (11) sono valutabili più o meno sulla stessa linea in base ad un recente scontro diretto, al gioco dei pesi forse è Drammatica l’allieva del team Botti con in sella Dario Vargiu quella messa meglio. Altri possibili protagonisti possono essere DRAGA FLOWER (3) e DIKTAT DEI GRIF (2), entrambi in buona forma.

Pronostico: 9 v/p 4-7-11-3 (ARRIVO UFFICIALE 10-2-4) ok solo 4 piazzato e 2 segnalato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...