
I risultati di Siracusa galoppo. Sabato al Mediterraneo due corse da seguire con maggiore attenzione. Il Premio Monteriggioni (handicap) e il Pienza (condizionata). Successi per Early Target (preso) e Va tutto Bene!
Premio Monteriggioni HD per 3 anni sui 1300 mt in sabbia. BOGOTA GOLD (1) e EARLY TARGET (2) e AMOAZZURRA (4) dopo tentativi infruttuosi in HP tornano in categoria alla portata e sono possibili protagonisti, chance consistenti anche per NIKITIS (3) reduce da buon successo, per NICOLE’S SONG (5) che sta crescendo corsa dopo corsa, per MISS SAMU (7) buona l’ultima e ben montata e per SECRETINTHEDARK (8) piuttosto regolare e positivo.
Pronostico: 2 v/p 1-4-5-7-8 (ARRIVO UFFCIALE 2-5-9) ok 2 vincente e 2-5 accoppiata
Premio Pienza condizionata per 4 anni ed oltre sui 1900 mt in sabbia. RELATIVITY (7) è un recente piazzato in HP, il peso è giusto, nonostante l’ultima prestazione così e così sempre in HP però, può essere un papabile al podio al pari di EMPEDOCLE (5) temibile sui livelli dell’ultima uscita. VA TUTTO BENE (9) sembra un pò in regresso, ma è pur sempre un cavallo di mezzi, BRASILIAN JET (3) è regolare e ci sta nella categoria, mentre ADAAY SECRET (1) sarebbe il migliore come categoria ma porta in sella peso complicato. Corsa aperta!
Pronostico: 7v/p 5-9-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 9-8-5) ok solo 9 e 5