I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di mercoledì 26 gennaio

I pronostici di Varese galoppo. Convegno di mercoledì 26 gennaio. Vi presentiamo i cinque Handicap del programma all’Ippodromo Le Bettole che avrà inizio alle 14.30. Due II TRIS, 4^ e 5^ corsa. Ecco i risultati ufficiali..

Annunci

Premio Villa Olmo HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt in sabbia. IMPATTO LETALE (3) ha tutte le carte in regola per vincere questa prova di apertura del pomeriggio varesino. Contro BLACK CANYON (2) in ordine e il gravato YOU’RE SERIOUS (1) forse su distanza un pò breve. La sorpresa può arrivare da SOME OTHER TIME (5) in buon ordine.

Pronostico: 3-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-2) ok 3 vincente

Annunci

Premio Villa Pallavicino HD per 4 anni ed oltre sui 2100mt della pista in sabbia. ROCOLETT(1) è gravato ma è in forma ed è un grande specialista del tracciato, da seguire con grande attenzione. PUEBLO (2) non è al meglio, ma nella compagnia ci sguazza che è un piacere. SWOOPING EAGLE (5) è invece in ottima condizione, è ben montato ed ha in sella peso giusto. Occhio anche a OSTENTATION (10) che dopo una lunga serie di non piazzati, ha vinto bene all’ultima uscita e a SENSE OF WONDER (6) che torna in compagnia alla portata con peso invitante.

Pronostico: 1 v/p 2-5-6-10 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-9)

Annunci

Premio Villa Carlotta HD per 3 anni sui 1500 mt in sabbia. YELLOWSTONE BOY (5) è in costante crescita, l’ultima è bella, è ben montato, vale il podio. Dovrà guardarsi da LIZZY THE BEST (6) sua runner up all’ultima uscita denotando un bel progresso, BRANDO’S POWER (9) che scende ma con forma recente impalpabile e LADY HARMONY (2) che rientra ma è cavalla di buon potenziale. Sorprese i due Grizzetti SOPRAN BELGRADO (4) in crescita e SOPRAN MARJORIE (1) che scende nettamente di categoria con peso però impegnativo.

Pronostico: 5v/p 6-9-2-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-8) ok 4-6 piazzati

Annunci

Premio Isola Pescatori HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt pista sabbia. (IITRIS) ALSHAALAL (1) è il migliore in campo ma è stato annunciato ancora non al meglio. SOS HELP (2) è un soggetto di spessore ben intonato al tracciato. VILLABATE (3) si declassa molto ma deve dimostrare di gradire la pista, mentre BRIDGE NINO (5) e SOPRAN TUCANO (4) hanno l’esperienza il peso e la forma giusti per correre da protagonisti. TORONADO SHADOW (8) continua a scendere di categoria e nella scala dei pesi, può sorprendere così come LEMHI PASS (6). L’ultima di DENAAR (9) non va presa alla lettera, ha il peso giusto per mettere tutti d’accordo. TREVITHICK (10) più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 9-10-2-5-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-13-11) ok 5 vincente

Premio Isola Madre HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt in sabbia. (II TRIS) affidati ai non professionisti. GORDON GEKKO (1) non è al top, ma nella compagnia ha sicuramente prime chance. Occhio anche a SOPRAN ZAFFIRA (12) non male nel periodo, al regolare SIGNOR NILSON (6) in buona forma, a NATHAN MISTERY (11) non male nel periodo, a SOPRAN DRUSILLA (2) alterna ma ben montata e a IDA CHIKEN (4).

Pronostico: 1-12-6-11-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-11-6) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...