Risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | corse di domenica 23 gennaio

I risultati di Napoli galoppo, le corse di domenica 23 gennaio, due handicap da seguire con attenzione. Ok i vincenti Thunderblack (con base New Ela) e One Smart Cookie.

Annunci

Premio Violetta HD per 4 anni sui 1000 mt in pista dritta. NEW ELA ( 3) mette sul piatto della bilancia una forma al top e una buona regolarità di rendimento, anche se troverà sulla sua strada due avversari di spessore come DAMBLE (1) e THUNDERBLACK(2) che abbassano il tiro con forma però nebulosa. CLAPTRAP (5) alza il tiro sulle ali di una forma al top ed è una possibile sorpresa al pari di PICCOLA ELA (4).

Pronostico: 3 v/p 1-2-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok vincente accoppiata e Trio

Annunci

Premio Commissario HD per 4 anni sui 1700 mt. GANSTEROFLOVE (3) va forte è reduce da una sequela impressionante di ottime prestazioni e nonostante il peso è da seguire con grande attenzione. Chance da podio anche per TAGORE (6) in crescita, per TOUS LE MEMES (7) che deve riscattare l’ultima deludente prestazione forse su metraggio eccessivo, per BAUTZEN (8) regolare ma poco pungente, per NOCTURNE ALLEY (9) che torna in compagnia alla portata con in sella peso invitante per ONE SMART COOKIE (10) in progresso e per la gravata SA PALA UMBROSSA (1) che rientra con peso complicato, ma chiaramente declassata nella compagnia.

Pronostico: 3-9-8-10-7 (ARRIVO UFFICIALE 10-4-9) ok 10 vincente e 9 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...