Risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 21 gennaio |Successi per Gold Crystal, Sparklealot e Atto finale

Domenicosaviphoto©

I Risultati di Roma galoppo, una condizionata, un handicap limitato e un handicap le corse più rilevanti della giornata. Gold Crystal come previsto vince il Fusaro davanti Gold Tango e Gilly Bear (ok Trio!), Sparklealot si aggiudica il Lago averno in accoppiata con Dream Academy. Infine nella II TRIS non si piazza Birindelli, ma nel terzetto ci sono Atto Finale, Changouro Basc e Vivacissimo.

Annunci

Premio  Fusaro condizionata per 3 anni sul miglio pista AW.  GOLD CRYSTAL (2) va forte e gradisce il tracciato e la superficie, può essere l’idea giusta anche se troverà in MONARCA (5), in discesa di categoria, un avversario tosto. Da non sottovalutare nemmeno le chance di GILLY BEAR (1) e di GOLD TANGO (3) entrambi ancora maiden, ma in forma e regolari nel rendimento.

Pronostico: 2 v/p 5-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok vincente, accoppiata e trio

Premio Lago Averno HL per 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1600mt pista AW.  BEACH COSTELLATION (2) ha trovato sul dirt il suo punto di forza, in forma ben montato e con peso possibile è da seguire con estrema attenzione anche se troverà in DREAM ACADEMY (1), valido di recente sulla superficie, un avversario degno della massima considerazione. Va forte anche  AMYNTAS (4) reduce da un bel piazzamento in HP a Pisa e con in sella peso da sparo, così come SPARKLEALOT (5) altro specialista della sabbia artificiale capitolina e ASSALTO (3).

Pronostico: 2-1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-6) ok vincente e accoppiata 5-1

Annunci

Premio Capo Miseno HD per 4 anni ed oltre sui 2300mt pista AW. II TRIS. BIRINDELLI (5) non si è adattato ad Agnano ma in precedenza sulla pista aveva dimostrato di andare forte, il peso è giusto ed ha chance di prima. Molti i rivali a cominciare da BALDISSERO (11) esperto del tracciato, in forma e ben periziato, per proseguire con VIVACISSIMO (10) CHANGOURO BASC(9) e AMABEL (2) titolari di una linea comune e tutti in corsa per un buon piazzamento. Occhio anche a KYLLWIND (6) che torna in contesto alla portata. Sorprese? ATTO FINALE (7) in forma e ben montato.

Pronostico: 5-11-10-9-2-6  o 5 v/p 11-10-9-2-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-9-10) ok 7-9-10 piazzati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...