I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di mercoledì 19 gennaio | TQQ (premio Azio)

I risultati di Varese galoppo. Mercoledì all’ippodromo Le Bettole ci sono tre Handicap da seguire, la sesta corsa TQQ del giorno (Premio Azio) 19.800 euro di montepremi. Nel Visconti e nel Cadegliano prendiamo vincente accoppiata e Trio. Successi per Goldfinger e Ziveri. La TQQ è un rebus. Vince Salsapoppy, seconda Amica Mia, poi Lady Badolat e Temugin (soprese), Milanolight completa il quintè con nessun vincitore.

Annunci

Premio Alberto Visconti HD per 4 anni ed oltre mt 2100 in sabbia. CURANDERO (2) scende di categoria, è in forma e non teme la distanza dove ha già corso positivamente in passato proprio sulla pista, lui da battere quindi. GOLDFINGER (4) è un vero e proprio specialista di sabbia e pista, è in gran forma e vale il podio al pari di TIME SKY (3) che alza un pò l’asticella con condizione al top e del dotato ma alterno AGENT ZERO (1). Occhio anche a VAL WINKLE (6) e VOICE OF DRAGON (7) che salgono ma entrambi reduci da buoni successi.

Pronostico: 2 v/p 4-3-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-7) ok 2 piazzato base con 4 vincente e 7 piazzato

Annunci

Premio Cadegliano HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt in sabbia. ZIVERI (2) in questa categoria ha prime chance, l’ultima non è bellissima ma in precedenza andava molto forte. Scende con forma nebulosa il peso massimo ARCHIBAR (1) che va seguito al pari di JEUX DE PRESTIGE (5) di mezzi ma non sempre affidabile, della regolare PUNTA ALA (6), di ANGRY DUFFY (7) specialista dello schema, mentre la sorpresa può arrivare da HARD WAY WINNER (3) al debutto con il nuovo trainer.

Pronostico: 2 v/p 1-5-6-7-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6) Ok 2 vincente con 5-6

Annunci

Premio Azio HD 4 anni ed oltre sui 2150mt in sabbia. TQQ. DOTTOR ZIVAGO (1) sta volando, continua a salire nella scala dei pesi, ma nella compagnia va ancora seguito con attenzione al pari di DENAAR (2) declassato nella compagnia, così come GARTORIA (3). Alzano il tiro sulle ali di una forma al top SISTER NIGHT (5), AMICA MIA (6) e SHERATAN (12). Possibili ulteriori soluzioni sono rappresentate da MILANOLIGHT (7) in crescita e da SOPRAN FERNANDA (8) che torna in un contesto alla sua portata con peso da sparo ma con forma nebulosa.

Pronostico: 2-1-3-8-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-4-9-7) ok solo 6 piazzato e 7 nel quinté

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...