
I risultati di Pisa galoppo all’Ippodromo San Rossore, protagonisti gli ostacoli e le prove in piano. Uno steeple, una siepi e un Handicap da seguire. Nel Premio Corinto arrivano tutti ma nell’ordine sbagliato. Illico Clermont è quarto, vince Callistemon davanti a Sopran Epicuro e Thistleton. nel Doretto vince Natris, cade Dopo di me, arrivano sul podio Zankala e Attlee. Infine nel Monti Pisani si piazza solo Musetta, sul podio con Bello e Monello e Yamka per una tris da quasi 7 mila euro. Quinto Not Torne.
Premio Corinto condizionata in steeple per 4 anni sui 3500mt. L’ultima di ILLICO CLERMONT (3) sulla pista è buona, su quei livelli può essere considerato il cavallo da battere per THISTLETON (6) che vanta un’ottima linea alla penultima uscita, ARSA (1) piuttosto regolare , SOPRAN EPICURO (5) che ha debuttato bene nella specialità e può venire ulteriormente avanti e CALLISTEMON (2) in discreta forma.
Pronostico: 3 v 6-1-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6-3)
Premio Doretto discendente in siepi per cavalli di 4 anni sui 3500mt. DOPO DI ME (1) ha disperso gli avversari sulla pista all’ultima uscita, il peso è sensibile ma su quei livelli conta molto. EXALTED LEADER (4) va forte nel periodo ed ha ancora margini di miglioramento mentre NATRIS (2) è più di una semplice sorpresa.
Pronostico: 1-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-3) ok solo 2 vincente
Premio Monti Pisani HD per 3 anni sui 1200mt. NOT TORNE (3) è in forma e migliora corsa dopo corsa, il peso non è semplice ma ha chance da podio. Attenzione anche a LETHAL WOMAN (6) l’ultima la segnala in bella crescita, MUSETTA (7) duttile regolare e in forma, AMORE INCANTATO (1) che scende di categoria ma con peso impegnativo e ULTIMO TANGO (2) anche lui si declassa anche se la forma recente appare nebulosa.
Pronostico: 3 v/p 6-7-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-8-7)