
I risultati di Coppa Italia, al via gli ottavi di finale con Atalanta-Venezia. Finisce 2-0, punteggio meno pesante del previsto, ma ok i due gol di scarto. A segno Muriel nel primo tempo, Maehle nel secondo. Atalanta ai quarti.
Si gioca al Gewiss Stadium, sfida sulla carta quasi no betting, il precedente recente in campionato (4-0) lo dimostra. I bergamaschi tra l’altro puntato da tempo questo trofeo, che hanno perso due volte in finale negli ultimi 3 anni. La Rosa a disposizione di Gasperini permette al tecnico nerazzurro di proporre comunque una formazione all’altezza. La squadra di Zanetti sembra una vittima designata, considerando anche che il campionato ha la priorità in virtù di una classifica che si è fatta pericolosa.
OTTAVI DI FINALE – GARA UNICA
ATALANTA-VENEZIA, mercoledì 13 gennaio ore 17.30
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-1
Probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Heymans, Fiordilino, Tessmann; Sigurdsson, Johnsen, Kyine. All. Zanetti.