I risultati di Bologna trotto | Ippodromo Arcoveggio | Giovedì 6 gennaio | Zinko Tok a sorpresa nel GP della Vittoria e Valente Fb nella TQQ (Premio della Solidarietà)

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

I risultati di Bologna trotto in questo 6 gennaio. Due corse importanti, nel il GP della Vittoria primo gruppo stagionale, primo grande successo per Zinko Top (con Marco Stefani) che precede tutti i nostri favoriti, Suerte’s Cage, Verdon Wf, Trillo Park e Allegra Gifont (guidato da Andrea Farolfi al posto di Alessandro Gocciadoro). La TQQ il Premio della Solidarietà, premia Valente Fb, il nostro favorito, poi Zumba bi e tutte sorprese Alice Trio, Unica Cagemar e Really Dl. Quote alte per quarté e quinté

Annunci

Il Gran Premio della Vittoria, II TRIS, gruppo 3 per anziani sulla distanza dei 2460 metri con l’handicap solo per ALLEGRA GIFONT (11), scelta in sulky di Alessandro Gocciadoro che ne ha in pista 5 degli 11 al via. Pronostico che parte dalla figlia di Maharajah che se la vedrà con TIL ETOYLE (10) che vinse l’edizione 2020, con SUERTE’S CAGE (9) al terzo posto. Quest’ultimo reduce dal secondo posto nella Coppa Milano e quattro vittoria in fila. Davanti attenzione ad ADAMO DIPA (1) del team Vecchione-Ehlert, ZEF (5) che viene da rottura nel Gasparetto, ma prima da un successo in BC. Occhio come sempre a VERDON WF (7), terzo nella Coppa Milano. Citazione anche per TRILLO PARK (8), secondo nel Città di Siracusa e BRAMANTE ORS (5), cavallo nervoso che potrebbe soffrire una possibile partenza richiamata.

Pronostico: 9-10-11-1-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-7-8-11) ok 9-7 piazzati, 8 e 11 piazzati marginali

Annunci

Premio della Solidarietà, prova invito per cavalli di 5 anni e oltre sulla distanza dei 2460-2480, TQQ del giorno. Ritirato VON WISE AS (14) era la nostra prima scelta, a due anni sembrava un possibile campione, adesso da anziano è comunque un cavallo di buona categoria e merita sempre il giusto rispetto. Quindi il riferimento Può essere VALENTE FB (13) soggetto in discerta forma che a ottobre ha vinto a Roma su stessa distanza. Attenzione naturalmente a BUFFON ZS (15), reduci da due secondi posti in corse di qualità. Da tenere in considerazione ZEFANINA (9), che ha corso l’ultima prima di natale vincendo su questa distanza in una ABCDE. Mettiamo poi ANTONIO BOCCINO (2), cavallo che rientra da fine novembre, con due secondi posti di fila nelle ultime due sul doppio KM. Infine citazione anche per ZIGULI DEI GREPPI (10) cavallo estremamente regolare nelle sue prestazioni. Aggiungiamo BREILA DI CASEI (12) che si presenta in buona condizione (con ottime chance come conferma il suo allenatore De Filippis)

Pronostico 13-15-9-2-10-12 (ARRIVO UFFICIALE 13-8-4-11-5) Ok solo vincente 13.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...