Chelsea-Tottenham 2-0 | Coppa di Lega inglese |andata semifinali EFL Cup | mercoledì 5 gennaio

Annunci

Semifinali di coppa di lega inglese. Primo round delle semifinali tra Chelsea e Tottenham finsice 2-0 per i padroni di casa, con reti di Havertz e autogol di Davies. Prima sconfitta per Antonio Conte che tornava a Stamford Bridge da avversario in un buon momento di forma della sua squadra finora imbattuta da quando si è seduto in panchina.

Annunci

In campionato terminò 3-0 per i Blues ma ora gli Spurs hanno un’altra marcia, con 7 risultati utili consecutivi. Sono 8 quelli del Chelsea che però nelle ultime gare ha pareggiato tanto, compresa la sfida bellissima con il Liverpool finita 2-2 in rimonta. La formazione di Tuchel in coppa ha sempre faticato (due volte ai rigori), ma ha sempre segnato. Anche il Tottenham è una squadra dal gol facile (9 gare di fila) anche se l’ultima in campionato Kane e compagni hanno segnato solo alla fine per battere il Watford. Gara da gol e da considerare nella dinamica del match anche il doppio confronto.

Annunci

CHELSEA-TOTTENAHAM HOTSPURS, 2-0 (ok 1X + multigol)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, gol, risultato esatto 1-1

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Sarr; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Pulisic; Havertz. Allenatore Tuchel.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Tanganga, Sanchez, Davies; Emerson, Winks, Hojbjerg, Reguilon; Son, Kane, Gil. Allenatore Conte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...