I risultati di Premier League | Brentford-Aston Villa 2-1| Everton-Brighton 2-3 | Leeds-Burnley 3-1 | Chelsea-Liverpool 2-2 | domenica 2 gennaio

Annunci

La domenica di Premier League. Tre gare alle 15. Il Brentford supera in rimonta 2-1 l’Aston Villa. Avevamo immaginato un pari, ma comunque prendiamo la combo e il multigol. Il gol decisivo arriva solo nel finale. Ci sorprende la sconfitta dell’Everton 2-3 in casa con il Brighton, dovevamo dare retta alla legge dei grandi numeri, da tempo con la squadra ospite non si segnavano più di due reti. Infine perfetto il pronostico sul Leeds che batte 3-1 il Burnley. Boccata d’ossigeno per la squadra di Bielsa. Nel big match come avevamo pronosticato finisce 2-2 tra Chelsea e Liverpooli, tutto nel primo tempo con Manè e Salah, rimonta Blues con Kovacic e Pulisic.

Annunci

Brentford-Aston Villa, distanziate in classifica di appena 2 punti a favore degli ospiti. Partita equilibrata, all’andata è finita 1-1, match che può ripetersi nella dinamica.

BRENTFORD-ASTON VILLA, 2-1 (Ok 1X + multigol 1-3, multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 1-1

Everton che ha pareggiato in casa del Chelsea e ha battuto l’Arsenal davanti ai propri tifosi. Anche il Brighton ha fermato sul pari il Chlesea e nelle sue partite statisticamente non si segnano mai più di due reti. Possibile gara da under.

EVERTON-BRIGHTON & HOVE ALBION, 2-3 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under, risultato esatto 1-1

Leeds a caccia di riscatto, reduce da tre pesanti stop, con molte reti al passivo (1-4 con l’Arsenal, 7-0 in casa del City). Affronta il Burnley penultimo, occasione ghiotta per allontanarsi dalla zona retrocessione.

LEEDS UNITED-BURNLEY, 3-1 (ok 1X + over, over+gol, risultato esatto 3-1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, over+ gol, risultato esatto 3-1

Annunci

Big match della domenica alle 17.30, il Chelsea sfida il Liverpool, entrambe le squadre reduci da risultati negativi. Blues in difficoltà da qualche settimana, Reds battuti dal Leicester senza segnare, una rarità. Ci sta un match con capovolgimenti continui.

CHELSEA-LIVERPOOL, 2-2 (ok gol, X2 + gol, risultato esatto2-2)

POSSIBILI GIOCATE: gol, X2 + gol, risultato esatto 2-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...